Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.
Privacy Policy

Arredamento per alberghi, ristoranti e pizzerie

Arredamento per alberghi, ristoranti e pizzerie

L’arredamento per alberghi, ristoranti e pizzerie svolge sempre un ruolo centrale nel conquistare i clienti. L’obiettivo sarebbe quello di creare un ambiente confortevole, in cui i clienti si possano trovare bene, quando scelgono un determinato locale. Non si tratta soltanto dell’arredo per le camere d’albergo tradizionali, ma anche di provvedere agli arredamenti per gli hotel di lusso. In tutte queste situazioni è importante scegliere i mobili giusti con cui arredare un ambiente da presentare ai clienti.


È davvero importante per un locale pubblico disporre di uno stile elegante o country, a seconda dell’immagine che si vuole dare. Quante volte ci è capitato di scegliere un ristorante, un bar o una pizzeria, proprio perché attratti da uno specifico stile di arredamento? È un concetto che dovremmo sempre tenere presente, quando scegliamo di arredare all’insegna della personalizzazione il nostro locale.


L'obiettivo a cui obbedire è quello della creatività, per giocare anche in fase di progettazione sull’importanza che i clienti danno spesso alla prima impressione. Pensate anche all’immagine che potete trasmettere a partire dalla hall del vostro albergo, dove ogni elemento viene valorizzato. Se avete scelto di realizzare all’interno delle camere di albergo anche degli uffici per i viaggiatori d’affari, tenete presente gli ingredienti personalizzati che sono capaci di rendere il loro viaggio comodo e interessante.


Gli spazi personalizzati di solito suscitano un forte impatto, soprattutto su quei visitatori che sono disposti a vivere l'esperienza di un soggiorno nel vostro albergo soltanto per una volta. È consigliabile in questi casi offrire un’atmosfera unica e irripetibile, come se i viaggiatori potessero sentirsi non soltanto degli ospiti, ma dei veri protagonisti, come nell’intimità della loro abitazione.


Come arredare ristoranti, alberghi, bar e pizzerie


Su Publygraph potete trovare in questa apposita sezione tutto ciò che vi occorre per arredare locali o alberghi. Sono disponibili molti elementi personalizzati per l’arredamento del bagno, per l’arredamento esterno e per quello interno. Nella prima categoria rientrano i distributori automatici per la carta e per il sapone, i portascopini e le pattumiere.


Nell’arredamento esterno sono compresi i portacenere da giardino, i gettacarte e i contenitori per i rifiuti. Per quanto riguarda invece l’arredamento interno, Publygraph dà la possibilità di personalizzare portacenere murali, gettacarte, panchine e appendiabiti. L’elemento prevalente è quello dello stile, per un tocco in più di cui il locale può beneficiare.


Anche quando provvedete all’arredamento per camere di hotel economici, dovete pensare bene a tutte le opportunità che Publygraph vi offre. Anche se il vostro obiettivo è quello di risparmiare, non è detto che questa intenzione non possa conciliarsi con l’approntare uno stile particolare per un comfort ideale.


Le offerte di Publygraph per l’arredamento del vostro locale


A disposizione su Publygraph diversi prodotti con design particolarmente accattivante. Basti pensare per esempio agli stessi distributori di sapone liquido, che sanno presentarsi con un design capace di conquistare. Per i prezzi c’è ampia possibilità di scelta e per tutti i prodotti avete a disposizione la comoda funzione “calcola preventivo”, che vi permette di sapere in anticipo quanto spenderete.


Lo stesso discorso vale per l’arredo interno, perché anche i minimi dettagli non vanno lasciati al caso. Ricordatevi che per ogni vostra esigenza, anche in caso di dubbi o di richieste specifiche, potete comunicare con l’area clienti che Publygraph mette a disposizione anche attraverso messaggi Whatsapp.


Potete visitare tutte le soluzioni messe a disposizione da Publygraph in questa sezione ricca anche di spunti da tenere in considerazione per ampliare le vostre idee. Ricordatevi che l’arredamento è uno strumento fondamentale che si pone come alleato per il vostro business. Personalizzando ogni dettaglio anche con la stampa di modelli precompilati, a costi competitivi, riuscirete a proporre ai clienti qualcosa in più che i vostri concorrenti non hanno.