targhe personalizzate

Targhe personalizzate: utili per segnalare la tua attività

Le targhe personalizzate sono molto utili per segnalare la nostra attività commerciale. Possiamo scegliere le targhe personalizzate online, che di solito si rivelano molto economiche. Quindi, anche con una piccola spesa, abbiamo la possibilità di pubblicizzare la nostra azienda nel migliore dei modi. Abbiamo vari tipi di targhe personalizzate, da utilizzare anche per segnalare un ufficio o da applicare alle porte delle abitazioni, come per esempio le targhette personalizzate che indicano il nome della famiglia a cui facciamo riferimento in un dato indirizzo.

 

Le targhe più utilizzate sono quelle in ottone, in alluminio o in plexiglass. Anche a seconda del materiale scelto, queste targhe personalizzate sanno dare un tocco di stile molto particolare. Quelle in ottone sono più classiche e sono in genere dotate di una linea elegante e raffinata. Le targhe in alluminio sono perfette per chi non vuole spendere troppo, visto che in genere rappresentano la soluzione più economica.

 

Le targhe in plexiglass, invece, sono realizzate in un design dal tono moderno e possono costituire anche un elemento d’arredo da non sottovalutare. A seconda delle nostre esigenze, possiamo far stampare le targhe che ci piacciono con scritte, loghi, frasi originali ed è possibile applicare sulle targhe personalizzate anche foto di prodotti di cui tratta la nostra attività. Ma vediamo più precisamente alcune idee, per scegliere la targa personalizzata che più corrisponde alle nostre preferenze e che è in grado di soddisfare le nostre necessità.

 

Targhetta in ottone per porte

Si tratta di un tipo di targa in ottone di forma ovale, con profilo piatto. Può essere realizzata con una finitura lucida o satinata. Ha uno spessore davvero minimo, visto che corrisponde soltanto a 1,5 millimetri. Può essere realizzata in varie misure, in base anche alla porta a cui deve essere applicata. Possiamo scegliere tra i seguenti formati: 65 x 145 cm, 60 x 125 cm o 50 x 110 cm. È davvero la soluzione più economica che abbiamo a disposizione per indicare il cognome o il nome completo sull’ufficio in cui svolgiamo la nostra attività, sui locali dell’azienda oppure semplicemente da applicare sulla porta della nostra abitazione.

 

Targa in alluminio personalizzata da 10 x 20 cm

Una targa in alluminio personalizzata di questo tipo è molto richiesta dai professionisti. Spesso questi ultimi infatti hanno bisogno di segnalare la presenza della loro attività in un luogo all’interno della città. Le targhe in alluminio personalizzate possono essere incise o stampate con foto e loghi. La stampa su questo materiale garantisce risultati ottimi ad altissima risoluzione. In particolare se scegliete il formato da 10 x 20 cm avete l’opportunità di far stampare le vostre scritte preferite in modo molto facile, incidendo una, due o tre righe, per una migliore distribuzione del contenuto a vostro piacimento. Questo tipo di targa in alluminio è davvero perfetta per porte o portoni, per uffici o per studi professionali.

 

Targa professionale in ottone personalizzata da 10 x 20 cm

Anche queste targhette in ottone personalizzate garantiscono una stampa di foto e loghi in altissima risoluzione. Possono essere incise in una, due, tre o quattro righe per porte, portoni, uffici e studi.

 

Targa in plexiglass personalizzata da 20 x 30 cm

Fra le targhe personalizzate, quella in plexiglass da 20 x 30 cm è disponibile in diversi spessori ed è ideale per uso interno, ma anche per esterno. Viene tagliata e lucidata grazie alla tecnologia laser e sa apportare uno stile elegante e raffinato.

 

Targa segnaletica a bandiera bifacciale

Questo tipo di targhe personalizzate è utilizzato soprattutto per segnalare enti, punti vendita, hotel, centri commerciali, fiere. La targa segnaletica a bandiera bifacciale viene fornita con profilo tagliato a misura in diversi formati in base alle esigenze personali.


Lascia un commento