

No template was found for this module. flyeralarmimport
Le etichette dal profilo desiderato sono perfette quando vuoi utilizzare un adesivo senza sfondo per il tuo logo aziendale o l'emblema della tua associazione. Inoltre sono ideali per inserire il tuo indirizzo su lettere e pacchetti, indicare sconti sui prodotti o progettare una nuova etichetta per bottiglie: puoi scegliere tu stesso la forma, il design e il materiale delle etichette. Gli adesivi vengono poi prefustellati e forniti su bobine, pronti per essere staccati.
Informazioni obbligatorie:Produttore / Responsabile
Tipologia di prodotto | Materiale | |
---|---|---|
Etichette | Carta | |
Brand | ||
Publygraph | ||
Le etichette dal profilo desiderato sono perfette quando vuoi utilizzare un adesivo senza sfondo per il tuo logo aziendale o l'emblema della tua associazione. Inoltre sono ideali per inserire il tuo indirizzo su lettere e pacchetti, indicare sconti sui prodotti o progettare una nuova etichetta per bottiglie: puoi scegliere tu stesso la forma, il design e il materiale delle etichette. Gli adesivi vengono poi prefustellati e forniti su bobine, pronti per essere staccati.
Informazioni obbligatorie:Produttore / Responsabile
Etichette in bobina con forma personalizzata - FA-6801
La soluzione pubblicitaria a prova di intemperie per diverse possibilità d'impiego: Come banner pubblicitari su recinzioni o barriere edilizie, come teli promozionali su campi sportivi o per segnalare le vie di uscita in occasione di eventi. Con i teli in resistente PVC ottieni l'effetto desiderato sia all'aperto che in ambiente interno.molti formati disponibili, fino a 400 x 300 cmtessuto mesh traspirante, tessuto mesh riciclato traspirante, telo in PVC robusto, telo in PVC budget a prezzi convenienti o telo in PVC riciclatoresistenti ai raggi UV e agli agenti atmosfericiconfezionamento opzionale (ad es. orli e occhielli)è consigliato fissare i teli con elastici (disponibili come opzione nell’ordine)a partire da 1 esemplare Nota: per ogni ordine viene stampato un solo motivo grafico.Informazioni obbligatorie:Produttore / ResponsabileProdotti simili:Teli su misura fino a 4 m Teli stampabili su fronte e retro
Che si tratti di arte o di una fotografia, su una vera tela da artisti le tue immagini preferite faranno una splendida figura. Senza bordi e su tessuto di cotone di alta qualità, tessuto di raso, tessuto di poliestere riciclato in SEAQUAL® YARN o tessuto in tela di poliestere fanno apparire le tue foto come in una galleria. Opzionalmente è possibile aggiungere una cornice a cassetta in bianco o nero e rafforzare così l'impressione generale di alta qualità.tanti formati diversicolori resistenti alla lucetelaio in legno di abetetela realizzata con vari materiali di alta qualitàstampa fissata con graffette sul retroincluso gancio dentellato per appendere la telaincl. 8 cunei di legno per il tensionamento del telo (premontati)a partire da 1 esemplare Consiglio: fino a 10 motivi per ordineInformazioni obbligatorie:Produttore / ResponsabileNota: il materiale 260 g tessuto di poliestere riciclato in FILATO SEAQUAL® consiste al 100 % di plastica riciclata. Acquistando il materiale, sostieni attivamente l'iniziativa SEAQUAL nella lotta contro l'inquinamento da plastica negli oceani. Maggiori informazioni sull’iniziativa SEAQUAL.cornice a cassetta in bianco e nero momentaneamente non disponibileProdotti simili:Stampe su tela su misura
Il modello base nella famiglia dei Roll-Up: un alleato ideale durante le fiere. Struttura in alluminio verniciato a polvere in colore argento o nero.per un utilizzo occasionalealtezza 200 cm, diverse larghezze disponibilistabile struttura in alluminio con 2 piedi d'appoggiostruttura in argento o nerobanner disponibile in diversi materialiideali per interniconsegnato preconfezionatoper istruzioni di montaggio e assemblaggio consultare il foglio d'istruzioneinclusa borsa per il trasporto Lade Video ... Lade Video ... Nota: per ogni ordine viene stampato un solo motivo grafico. Per ogni articolo sono selezionabili fino a 10 indirizzi di consegna per ordine. Non ci sono copie di campioni per questo prodotto.Informazioni obbligatorie:Produttore / ResponsabileNota: il materiale 260 g tessuto di poliestere riciclato in FILATO SEAQUAL® consiste al 100 % di plastica riciclata. Acquistando il materiale, sostieni attivamente l'iniziativa SEAQUAL nella lotta contro l'inquinamento da plastica negli oceani. Maggiori informazioni sull’iniziativa SEAQUAL.Prodotti simili:Roll-Up Basic con sponsorizzazione, sistema incl. stampaDesideri prima toccare con mano il materiale? Vai al campione Campionario di tessuti.
Mostra la tua bandiera in tutte le condizioni atmosferiche! Come? Con le bandiere a goccia Basic della tua tipografia online di fiducia. Con il cuscinetto riempibile d'acqua da 8 e il piede a croce in metallo le bandiere rimangono stabili sia all'interno che all'esterno. Grazie alla stampa a sublimazione su tessuto per bandiere certificato B1, il tuo motivo non solo è ben visibile, ma è anche resistente alle intemperie e ai raggi UV.90 x 230 cmasta da innesto girevole in alluminio con bacchetta in fibra di vetroincl. piede a croce metallico e cuscinetto riempibile da 8 lstampabili solo sul fronte oppure su fronte e retrostampa su un lato, 110 g tessuto per bandiera (100 % poliestere), 110 g tessuto per bandiera riciclato oppure 120 g tessuto per bandiera traforato per un minore carico di ventostampa su fronte e retro del tessuto di poliestere opaco da 250 g (a due strati, non permeabile al vento)materiale di stampa certificato B1 (difficilmente infiammabile)non asciugare in asciugatrice, stirabilistampa a sublimazione resistente ai raggi UV e alle intemperieadatte per interni ed esterniper istruzioni di montaggio e assemblaggio consultare il foglio d'istruzioneinclusa borsa per il trasportoa partire da 1 esemplare Nota: per ogni ordine viene stampato un solo motivo grafico.Informazioni obbligatorie:Produttore / ResponsabileQui puoi ordinare i singoli pezzi del sistema:Bandiere a goccia, stampa Bandiera a goccia, sistema Accessori per bandiereNon hai ancora dei file di stampa? Crea il tuo prodotto direttamente online. Crea bandiere a goccia onlineDesideri prima toccare con mano il materiale? Vai al campione Campionario di tessuti
Sia per l'etichettatura di frutta e verdura, per l'etichettatura dei prezzi sui banchi di carne, salsicce e formaggi o come etichetta di marca su prodotti da forno dolci e salati: Usa queste etichette alimentari stampabili individualmente e rendi i tuoi prodotti gustosi per clienti affamati. Sia la pellicola adesiva sia la carta adesiva sono di eccellente qualità. Ti piacerebbe vedere di persona? Non c’è problema! Basta solo scegliere la quantità corrispondente indicata nel listino.secondo la direttiva alimentare europea 1935/2004/ECidonee al contatto diretto con cibi secchi, umidi e grassimateriali: pellicola adesiva bianca o trasparente, carta adesiva biancadisponibili in diversi formatiformato rettangolare, quadrato, rotondo, ovaleadatte per etichettatricilunghezza massima di un rotolo 250 mpossibilità di decidere l’orientamento del motivo grafico sulla bobina tramite i file di stampaa partire da 10 esemplariPer motivi che ricadono sui bordi, a causa del processo di produzione possono apparire bordi tagliati bianchi.Nota bene: Pellicole e carte adesive sono solitamente stampabili tramite le più comuni tecniche di stampa a trasferimento termico.
Un profumo piacevole e mani pulite e curate: questi saponi non solo detergono e garantiscono l’igiene, ma offrono anche un delicato profumo. Un altro vantaggio è che le saponette sono completamente vegane e realizzate senza coloranti artificiali. Sono confezionate con cura in carta da pacchi sostenibile, pronte per coccolare la pelle del tuo gruppo target. Ora manca solo la tua stampa personalizzata da applicare alla fascetta o all’etichetta della confezione. In questo modo, i tuoi clienti sapranno sempre a chi devono le loro mani morbide e piacevolmente profumate.3 varianti: sapone con fragranza alle olive, sapone per le mani piccolo, sapone per le mani grandestampa digitale fotorealistica (CMYK)dimensione sapone con fragranza alle olive: 12 x 3,5 x 4 cm (con imballaggio di carta)dimensione sapone per le mani piccolo: 4 x 1,7 x 6 cmdimensione sapone per le mani grande: 5,6 x 3 x 8,6 cmpeso: sapone con fragranza alle olive circa 30 g, sapone per le mani piccolo circa 40 g, sapone per le mani grandi circa 150 gsapone con fragranza alle olive: vegano, confezione in carta da pacchi sostenibile, prodotto in Croaziasapone per le mani piccolo e grande: prodotto nei Paesi Bassi, all’80% con ingredienti sostenibiliconfezione in carta da pacchi sostenibilea partire da 100 esemplari Nota: per ogni ordine viene stampato un solo motivo grafico.Vai al campione Campione di sapone
* Required fields