




No template was found for this module. flyeralarmimport
Eleganti e al contempo robusti: i menù sono dotati di copertina rigida in similpelle che potrai far rifinire con una pregiata goffratura in rilievo o con impressione a caldo in oro o argento. Grazie alle buste interne trasparenti e all’impiego intelligente di materiali lavabili, le macchie di bevande rovesciate o di pietanze strabordanti non rovineranno i tuoi menu.
Nota: per ogni ordine viene stampato un solo motivo grafico.
Tipologia di prodotto | ||
---|---|---|
Cartelline | ||
Brand | ||
Publygraph | ||
Eleganti e al contempo robusti: i menù sono dotati di copertina rigida in similpelle che potrai far rifinire con una pregiata goffratura in rilievo o con impressione a caldo in oro o argento. Grazie alle buste interne trasparenti e all’impiego intelligente di materiali lavabili, le macchie di bevande rovesciate o di pietanze strabordanti non rovineranno i tuoi menu.
Nota: per ogni ordine viene stampato un solo motivo grafico.
Cartelline per gli ospiti - FA-10466
Pratiche, eleganti e resistenti: le cartelline con elastico sono disponibili come variante in carta patinata da 300 g con diverse rifiniture e opzionalmente con certificazione PEFC per garantire una gestione forestale sostenibile. Il robusto modello in plastica fornisce alle cartelline un aspetto semitrasparente che rimane anche dopo la stampa grazie all’uso di colori offset traslucidi. L'altezza di riempimento fino a 1 cm offre un ampio spazio per i vostri documenti, che sono tenuti saldamente da un elastico disponibile in vari colori.per DIN A4460 g polipropilene, 300 g carta patinata opaca o 300 g carta patinata opaca PEFCplastica semitrasparente con fine struttura sabbiosa su un lato, alta rigidità, le superfici bianche appaiono trasparentidiverse rifiniture disponibilicolore dell’elastico: bianco, nero o blua partire da 10 esemplari Nota: a seconda della configurazione con certificazione FSC® o PEFC Ulteriori informazioni su FSC® o PEFC (Codici di licenza: FSC-C155353 / PEFC/04-31-3266).Informazioni obbligatorie:Produttore / Responsabile
Per presentazioni e seminari o a fiere e altre manifestazioni: grazie alle due tasche preincollate, le cartelle offrono spazio a volontà per i tuoi materiali informativi. Particolarmente pratico è anche l’intaglio prefustellato per i tuoi biglietti da visita. Arricchisci le cartelle con una rifinitura a caldo o con Letterpress e crea cartelle di alta qualità che i tuoi clienti e partner commerciali ricorderanno a lungo.adatte per DIN A4intaglio per biglietti da visita prefustellato a destramateriale: cartoncino SBS o cartoncino nerorifiniture: letterpress, impressione a caldo oro, argento o ramecon 2 tasche preincollate sui lati interni a destra e sinistraspessore di 1, 5 o 8 mma partire da 1 esemplare Nota: a seconda della configurazione con certificazione FSC® o PEFC Ulteriori informazioni su FSC® o PEFC (Codici di licenza: FSC-C155353 / PEFC/04-31-3266).Prodotti simili:Cartelline con tasca preincollata
* Required fields