Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.
Privacy Policy

Sottobicchieri in PVC

Sottobicchieri in PVC

L’idea dei sottobicchieri personalizzati in PVC per birra e non solo non è affatto da sottovalutare, se abbiamo un locale che si occupa di servire anche bevande e vogliamo fare un po’ di pubblicità. I sottobicchieri per birra personalizzati sono ottimi da usare perché si adattano all’atmosfera tipica delle birrerie e contribuiscono a rendere il luogo ancora più originale.


La stampa dei sottobicchieri in PVC personalizzati ci viene incontro in numerose occasioni, specialmente quando abbiamo l’esigenza di creare atmosfere personalizzate che richiamano in tutti i dettagli il nostro stile che vogliamo offrire ai clienti. Guardando nel catalogo online di Publygraph, potete trovare dei sottobicchieri personalizzati economici che sicuramente rispecchieranno le vostre aspettative anche in termini di prezzo.


Non dimenticate che potete ordinare anche sottobicchieri personalizzati con foto, in modo da rendere più variegata l’offerta da proporre ai clienti. La comodità di questo tipo di poggia bicchieri consiste anche nel materiale in cui essi sono realizzati, visto che come base si usa il PVC. Ma scopriamo alcune caratteristiche fondamentali di questo materiale.


Le caratteristiche del PVC per i sottobicchieri personalizzati

Il PVC è un materiale plastico molto versatile, che si usa in diverse applicazioni. Per esempio viene utilizzato molto nel campo dei serramenti. La sua caratteristica essenziale è rappresentata dal fatto che è capace di durare a lungo nel tempo. È un materiale di origine naturale. Infatti per comporre questo materiale termoplastico vengono usate soltanto pochissime materie prime non rinnovabili.


È resistente agli acidi, non viene attaccato dalle muffe e sa rispettare l’ambiente. Anche se generalmente viene utilizzato soprattutto per la realizzazione di infissi, si adatta perfettamente, grazie alle sue caratteristiche, ad ogni utilizzo. È un materiale molto facile da utilizzare. Ha una superficie liscia che assorbe meno lo sporco, visto che non è un materiale poroso.


Per pulire il PVC basta utilizzare un detergente neutro. Anche un sottobicchiere in PVC può essere apprezzabile per le sue caratteristiche, anche perché, essendo facilmente lavorabile, si presta bene alla stampa personalizzata.


Come utilizzare i sottobicchieri personalizzati in un bar

Nel caso di un bar, i sottobicchieri personalizzati in PVC possono essere utilizzati facilmente per la promozione dell’attività commerciale. Per esempio, quando i clienti entrano nel nostro locale per prendere una bevanda, possiamo metterli sotto i bicchieri o sotto le tazzine del caffè.


In questo modo, avendo fatto stampare il logo o il nome del locale, contribuiremo a creare un’atmosfera molto più elegante. Sicuramente ai clienti a cui serviremo le bevande resterà particolarmente impresso il nome del nostro locale, vedendolo scritto sui sottobicchieri. Possiamo dire in sostanza che è un modo alternativo e originale per farsi notare.


A volte non servono grandi cose per fare la differenza, ma anche semplici dettagli possono essere importanti, anche per distinguerci dalla concorrenza. Se vogliamo fare colpo con qualcosa di speciale sui nostri clienti, utilizziamo i sottobicchieri in PVC che si possono ordinare su Publygraph.


La tipografia online di Publygraph infatti offre la possibilità di ordinare sottobicchieri in PVC, indicati per ristoranti, pizzerie, pub, bar e alberghi. Hanno un diametro di 9,5 centimetri. Sono rotondi e sono realizzati in materiale traslucido. Possono essere stampati fino a quattro colori differenti e nel prezzo è inclusa anche la stampa a colori eventuale sul retro.


Se volete ordinare i sottobicchieri personalizzati su Publygraph, non dovete fare altro che calcolare il preventivo attraverso l’apposito form online e caricare il file con la scritta o l’immagine che volete sia stampata sul sottobicchiere. Nel giro di 7-9 giorni il vostro ordine sarà concluso. Se volete, potete anche modificare secondo le vostre preferenze la bozza gratuita che Publygraph vi invia prima della stampa per mostrarvi il risultato finale.

Mostra:
ordinamento:
Sottobicchieri in PPL Consegna in 7/9 giorni

Sottobicchieri in PPL

Materiale: 460g polipropilene traslucido Dettagli: 4/0 colori (stampa sul fronte, CMYK) Modello: RotondiFormato: Rotondo diametro 9,5 cm Indicati per ristoranti, alberghi, pizzerie, pub e bar.Adatto per apparecchiare la tavola della tua attività lanciando magari un messaggio pubblicitario.Prezzo comprensivo d..

Da € 75,00 / 50 pezzi

04/09/2018