Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.
Privacy Policy

Punchball personalizzati con stampa logo

Punchball personalizzati con stampa logo

I palloncini punchball possono costituire l’occasione per avere a disposizione gadget con elastici personalizzati utili anche per la promozione pubblicitaria. Le stampe su palloncini sono davvero ricche di opportunità, se vogliamo promuovere la nostra azienda o la nostra attività commerciale in generale. Publygraph vi offre la possibilità di far stampare palloncini giganti rotondi personalizzati, applicando la tecnica della serigrafia fino a due lati di stampa.


Le consegne sono molto rapide e avvengono nel giro di 3-4 giorni lavorativi. Tutti i palloncini offerti da questa tipografia online sono in puro lattice e si possono utilizzare per essere gonfiati sia con l’aria che con il gas elio. Le aziende possono far stampare delle scritte, dei loghi o delle foto a seconda delle esigenze personali o in base alla necessità di promuovere determinati prodotti.


Con un palloncino colorato e con gli elastici personalizzati avremo sicuramente a disposizione un ottimo prodotto per far conoscere ad un pubblico più vasto ciò che vendiamo o i servizi che offriamo ai clienti.


Palloncini punchball stampati per il divertimento dei bambini

I punchball possono essere considerati davvero dei palloncini il cui uso può essere definito “storico”. Moltissimi bambini nel corso del tempo hanno usato questi palloncini per giocare. Ultimamente, anche in linea con una tendenza sempre più attenta alla sostenibilità ambientale, i produttori sono sempre più orientati ad utilizzare palloni biodegradabili, realizzati in lattice naturale che non inquina l’ambiente.


Acquistare punchball non comporta una grande spesa e, se ricorriamo ad una tipografia online come Publygraph, abbiamo la possibilità di personalizzarli con il nostro brand. Grazie all’elastico di cui sono dotati i punchball, è possibile farli rimbalzare, mettendo a punto un movimento molto divertente.


Rispetto ad un palloncino tradizionale dello stesso diametro, il punchball ha uno spessore maggiore. Infatti il suo utilizzo richiede una resistenza più grande. Può essere considerato anche uno strumento antistress, utilizzabile anche dai più piccoli per scaricare la tensione corporea e per stimolare la capacità del controllo degli arti.


Come usare i punchball per promuovere un’azienda

I palloncini punchball possono essere utilizzati per la promozione di un’azienda, perché facilmente sono collocabili in abbinamento a delle esposizioni anche esterne, che indicano la presenza dell’attività sul territorio. Si prestano bene a lanciare un messaggio pubblicitario che possa risultare efficace, colpendo in maniera precisa l’attenzione dei potenziali clienti.


Grazie al giusto abbinamento dei colori e alle scritte che possiamo applicare su questi palloncini personalizzati, in modo molto facile possiamo ampliare il pubblico a cui ci rivolgiamo, puntando tutto sul divertimento.


I palloncini punchball che è possibile ordinare su Publygraph

La tipografia online di Publygraph mette a disposizione la stampa personalizzata su palloncini con elastici, offrendo varie soluzioni. Per esempio sull’e-commerce, sfogliando il catalogo, potete rendervi conto dei vari prodotti che potete ordinare. Sono a vostra disposizione punchball personalizzati di 40 centimetri di diametro oppure altri prodotti dello stesso tipo con un diametro di 48 centimetri.


Possono essere stampati ad un’unica tinta oppure possono essere ordinati a colori assortiti. La tecnica applicata per la stampa è la serigrafia. Su Publygraph potete utilizzare l’apposito form a disposizione dei clienti per caricare il file che contiene le immagini o le scritte che volete stampare sui punchball.


Una volta scelti i prodotti, gli esperti della tipografia online vi invieranno gratuitamente una bozza che mostra quale potrebbe essere il risultato finale del prodotto scelto. In questo modo potete visualizzare come saranno stampati i vostri palloncini punchball ed eventualmente avete la possibilità di apportare delle modifiche. Contattate gli esperti di Publygraph, comunicando con loro anche attraverso un pratico messaggio WhatsApp, e calcolate il preventivo, per sapere quanto andrete a spendere anche in base alla quantità dei prodotti ordinati.

Mostra:
ordinamento:
Punchball diam. 40 Consegna in 5/7 giorni

Punchball diam. 40

Punchball personalizzati colori assortiti o unico colore - stampati diametro 40 cm. con stampa serigrafica...

Da € 150,00 / 250 pezzi

27/11/2018
Punchball diam. 48 Consegna in 5/7 giorni

Punchball diam. 48

Punchball personalizzati colori assortiti o unico colore - stampati diametro 40 cm. con stampa serigrafica...

Da € 2.250,00 / 10000 pezzi

27/11/2018