Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.
Privacy Policy

Brochure personalizzate

Brochure personalizzate

Le brochure sono degli opuscoli con un numero limitato di pagine ma che si adattano a molteplici usi. Nonostante la tecnologia e i social network la facciano da padrone nella nostra quotidianità, le soluzioni come la stampa di brochure e pieghevoli si dimostrano assai efficaci per alcune attività e promozioni.


L’esempio più classico di brochure è rappresentato, ad esempio, dagli opuscoli diffusi dalle attività commerciali (spesso confusi ed indicati erroneamente con il termine di volantini), ma vi sono anche brochure che pubblicizzano eventi, spiegano nel dettaglio iniziative volte alla raccolta di fondi e quant’altro. Brochure e pieghevoli sono molto ricercati proprio per le loro caratteristiche consentono di racchiudere in uno spazio limitato testi e immagini, coniugando alla perfezione quello che è lo scopo informativo o promozionale prefissato.


Grazie a Publygraph non è mai stato così facile ed economico stampare le brochure, senza ovviamente per questo trascurare la qualità. In modo tale da venire incontro alle necessità di qualunque tipo di utenza, offriamo una vasta gamma di depliant, che si distinguono in base al formato e alle grammature di carta. Standovene comodamente seduti sul vostro divano, potrete ordinare tramite la nostra tipografia online la stampa di brochure di ogni genere, ad esempio a portafoglio, a fisarmonica o anche a piegatura a croce. I pieghevoli di Publygraph sono disponibili, dicevamo, in diverse grammature di carta e varianti di piega.


Prima di ordinare, dunque, è importante avere bene in mente quale sia l’obiettivo della vostra pubblicazione (ad esempio di una campagna promozionale) e che tipo di prodotto si adatti meglio alle vostre esigenze. Nel caso in cui non foste sicuri, infatti, vi ricordiamo che il nostro personale qualificato, è a disposizione per fornivi una consulenza gratuita, in modo da farvi consigliare ed evitare di scegliere un prodotto piuttosto che un altro. Per una comunicazione veloce, il nostro sito vi offre la possibilità di contattare un operatore in chat: in questo caso specifico, dalla tendina Reparto occorre scegliere Info prodotti, inserire il proprio nome, un indirizzo email e iniziare la conversazione.


Stampa brochure su carta da 90 gr.

Chi cerca una soluzione economica ma allo stesso tempo di qualità i pieghevoli su carta da 90 gr rappresentano il prodotto ideale. Consentono di ottenere risultati di impatto per qualunque tipo di iniziativa, senza svenarsi e con la stessa qualità di stampa offset.


Stampa pieghevoli su carta da 170 gr.

Per chi non si accontentasse di una brochure su carta da 90 gr, c’è anche un’altra soluzione su carta patinata da 170 gr. Si tratta sostanzialmente di un opuscolo personalizzato che si pone come via di mezzo rispetto alla soluzione con grammatura inferiore e a quella da 300. È anche il formato di brochure più richiesto dai nostri clienti poiché possiamo garantire un rapporto qualità prezzo davvero imbattibile. Lo consigliamo a tutte quelle attività e a quei professionisti che hanno la necessità di realizzare opuscoli di successo senza però doversi svenare.


Stampa pieghevoli su carta da 300 gr.

I pieghevoli stampati su carta patinata da 300 grammi sono il prodotto ideale per i professionisti che non vogliono porsi limiti, consapevoli che sia necessario investire qual cosina in più. Questo tipo di prodotto lo consigliamo soprattutto a coloro i quali debbano far risaltare maggiormente il brand dell’azienda, i contenuti e tutti gli altri riferimenti. Chi sceglie questo tipo di carta per la stampa brochure personalizzate, otterrà un effetto straordinario e un risultato di sicuro impatto. Che si tratti di presentazioni di prodotti, aziende o una pubblicazione volta a pubblicizzare un’iniziativa particolare (ad esempio una raccolta per scopi benefici) con i pieghevoli su carta patinata da 300 grammi si va sul sicuro.