Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.
Privacy Policy

Buste da lettera personalizzate

Buste da lettera personalizzate

La stampa di buste da lettera è ormai obsoleta? Tutt’altro. Le nuove tecnologie e le connessioni ad Internet hanno sostanzialmente modificato le comunicazioni tra gli individui. Il Web ha accorciato inevitabilmente le distanze, rendendo più immediati i contatti e lo scambio di documenti. Uno dei primi strumenti che hanno rivoluzionato lo scambio di informazioni di ogni genere è rappresentato sicuramente dalla posta elettronica.


Niente buste personalizzate, dunque, ma messaggi scritti come direttamente sul computer o tramite uno smartphone e inviati in tempo reale anche all’altro capo del mondo. All’email tradizionale, di recente, si è aggiunta anche la PEC, ossia la posta elettronica certificata, riconosciuta per legge e avente lo stesso valore di una lettera raccomandata.


Se a questi strumenti aggiungessimo anche i social network come Facebook, Twitter e Instagram o le app di messaggistica istantanea alla stregua di WhatsApp e Telegram, è evidente che le nuove tecnologie stiano soppiantando per le comunicazioni più urgenti i mezzi più tradizionali. Eppure, la “carta” continua ad essere viva e vegeta, contrariamente ad ogni previsione che ne ha preannunciato l’estinzione ormai da diverso tempo.


Non tutte le comunicazioni avvengono attraverso i cosiddetti new media e sono ancora in tanti i privati, le aziende e le pubbliche amministrazioni che si scambiano buste da lettera personalizzate. Si tratta solitamente di documentazioni importanti che richiedono particolari vidimazioni, contratti, disdette e altre comunicazioni che alcuni organi non accettano ancora in versione digitale.


Come confermano le code presso gli uffici postali, i documenti cartacei rappresentano ancora una delle fette più importanti delle comunicazioni e poiché non tutti gli atti sono identici, vi è la necessità di disporre di buste da lettera stampate con logo che si adattino a particolari evenienze. Noi di Publygraph cerchiamo a questo proposito di soddisfare ogni tipo di necessità proponendo due formati differenti: ovvero, buste personalizzate 11x22 cm. e 22,9 x 32,4 cm.


Si tratta di buste che si adattano ad ogni utilizzo, ma sono particolarmente indicate per professionisti, Pmi e anche grandi aziende che hanno a che fare con clienti, fornitori etc. Tutte le società dovrebbero disporre di questo coordinato personalizzato con tanto di marchio aziendale, molto importante quando si devono inviare magari materiali promozionali o anche solo brochure informative.


Stampare buste da lettera personalizzabili

Le buste da lettera che potete stampare nella nostra tipografia online sono altamente personalizzabili, si possono scegliere con o senza finestra, con incollaggio adesivo. Quelle con finestra sono particolarmente adatte all’invio di documenti formali, poiché consentono di “incastrare” alla perfezione nello spazio trasparente l’indirizzo del destinatario. Ovviamente, le buste personalizzate con logo da sole rappresenterebbero un guscio vuoto, ragion per cui vi diamo la possibilità di ordinare anche la carta da lettere corrispondente.


Come se non bastasse, la nostra tipografia è in grado di stampare sull'intera area della busta in quadricromia.Così come avviene per ciascuno dei nostri prodotti, siamo a disposizione dei clienti per una consulenza gratuita che aiuti nella scelta del miglior prodotto in base alle proprie esigenze. Il servizio clienti è a disposizione per fornire ogni tipo di informazione via email, tramite telefono, ma anche via chat in tempo reale e WhatsApp.


Buste da lettera 11 x 22 cm o A4?

I due formati che vi proponiamo sono ovviamente orientati ad utilizzi differenti. Le buste da lettera personalizzate 11x22 cm sono quelle più diffuse: sono utilizzate, ad esempio, dalle aziende che forniscono energia elettrica e gas e che vi vengono recapitate periodicamente nella cassetta della posta. Possono essere stampate con o senza finestra e chiusura con adesivo. Le buste da lettera formato A4, invece, hanno dimensioni molto più grandi (22,9 x 32,4 cm), hanno sempre chiusura adesiva e la finestra a destra. Sono particolarmente indicate per le aziende che devono inviare documenti importanti, poiché hanno anche una superiore superficie stampabile e di conseguenza la possibilità di mettere in risalto più elementi grafici e testi importanti.

Mostra:
ordinamento:
Buste da lettera 11 x 22 cm. Su Ordinazione

Buste da lettera 11 x 22 cm.

Buste da lettera DIN lungo con finestra80g Offset biancaChiusura con adesivo4/0 colori (stampa sul fronte)Formato finale: 11,0 cm x 22,0 cmArea stampabile: 10,0 cm x 22,0 cmDimensioni file: 11,4 cm x 22,4 cmBuste da lettera - Stampate - Offset - Con adesivo - DIN lungo c..

Da € 67,00 / 100 pezzi

28/11/2018
Buste da lettera A4 Consegna in 7/9 giorni

Buste da lettera A4

Buste da lettera con finestra a destra, chiusura adesivaFormato..

Da € 108,00 / 100 pezzi

29/11/2018