Blocco note a spirale A5 con copertina posteriore stampata Desk-Mate® - cod. P21291
Questo blocco note A5 include una spirale bianca o nera, carta bianca da 80 g/m2 e copertina anteriore e posteriore in cartoncino lucido (250 g/m2). Il modello standard viene fornito con 50 fogli, ma il blocco note è disponibile anche in versione da 80 fogli. La stampa è possibile sui fogli e sulle copertine, sia anteriore che posteriore. Dimensioni: 21 x 0,5 x 14,8 cm Materiale: 70% Carta e 30% Cartone
Questo blocco note A5 include una spirale bianca o nera, carta bianca da 80 g/m2 e copertina anteriore e posteriore in cartoncino lucido (250 g/m2). Il modello standard viene fornito con 50 fogli, ma il blocco note è disponibile anche in versione da 80 fogli. La stampa è possibile sui fogli e sulle copertine, sia anteriore che posteriore. Dimensioni: 21 x 0,5 x 14,8 cm Materiale: 70% Carta e 30% Cartone
Blocco note con copertine rigide realizzato con cartoni di latte riciclati. Include 80 fogli di colore naturale a righe, con banda elastica e segnalibro a colori. Include distintivo Recycled Milk Carton sul retro e fogli interni.I cartoni di latte si compongono principalmente di cartone e alluminio. Durante il processo di riciclo, i diversi materiali dell'imballaggio vengono separati per il loro riutilizzo e nuovo uso, contribuendo così a percorrere l'infinito cammino dell'economia circolare. Questo materiale è caratterizzato dal suo alto grado di riciclabilità, così come dalla sua leggerezza e resistenza.
Taccuino con semi, ad anelli e con copertina rigida, realizzato in robusto cartone riciclato. Comprende 80 pagine interne, con impaginazione a righe singole su carta riciclata. Inoltre, la copertina anteriore contiene una capsula di semi di fiori selvatici, in colori assortiti e con istruzioni per la semina sul retro della copertina.Il cartone riciclato proviene dal riutilizzo delle eccedenze di produzione e dal riciclo della carta alla fine della sua vita utile, rendendolo una tela ecologica e sostenibile.
Block notes con anelli e copertina morbida in cartone riciclato. Include 70 fogli bianchi con layout a righe, 25 post-it adesivi di 4,5x5 cm e 125 post-it mini di 1,5x5 cm in colori assortiti. Presentato singolarmente in un sacchetto di carta.Il cartone riciclato proviene dal riutilizzo delle eccedenze di produzione e dal riciclo della carta al termine della sua vita utile, rendendolo una tela ecologica e sostenibile.
Blocchetto con anelli e copertine rigide in bambù a forma di palloncino vocale. All'interno 25 post-it adesivi 5x7,5 cm e 125 post-it mini da 1,5 cm in colori assortiti. Presentato in un sacchetto individuale riciclato.Materiali come il bambù favoriscono l'utilizzo di materie prime naturali, riducendo le emissioni inquinanti. Proviene da una pianta altamente resistente e versatile, con una crescita e una rigenerazione rapida, rappresentando un'ottima alternativa all'uso del legno tradizionale.