Blocchetto con foglietti adesivi e penna a sfera Flipper (inchiostro nero) - cod. P107988
Blocchetto con foglietti adesivi e penna a sfera. Il blocchetto è dotato di 30 fogli di carta bianca da 70 g/m² (8 x 12 cm). Dispone inoltre di 25 foglietti adesivi multicolore (5 x 1,2 cm) e 25 gialli (7,5 x 7,5 cm), entrambi in carta da 70 g/m². Il fusto della penna a sfera è realizzato in carta riciclata. Colore dell'inchiostro: Nero. Capacità di scrittura: 1000 metri. Dimensione del pennino: 1,00 mm. Dimensioni: 13,9 x Ø 0,9 cm Materiale: Carta certificata FSC Diametro: 0,9 cm
Blocchetto con foglietti adesivi e penna a sfera. Il blocchetto è dotato di 30 fogli di carta bianca da 70 g/m² (8 x 12 cm). Dispone inoltre di 25 foglietti adesivi multicolore (5 x 1,2 cm) e 25 gialli (7,5 x 7,5 cm), entrambi in carta da 70 g/m². Il fusto della penna a sfera è realizzato in carta riciclata. Colore dell'inchiostro: Nero. Capacità di scrittura: 1000 metri. Dimensione del pennino: 1,00 mm. Dimensioni: 13,9 x Ø 0,9 cm Materiale: Carta certificata FSC Diametro: 0,9 cm
Taccuino a doppio anello in metallo con copertine in cartone morbido e fogli realizzati con estratti di pietra. Contiene 70 fogli di colore bianco e impaginazione a righe singole, con elegante finitura in colore naturale. Logo Natural Stone su ogni foglio. Include un foglio interno che spiega il processo di produzione degli estratti di pietra.Il materiale utilizzato per la produzione del taccuino è riciclabile al 100% e privo di cloro, con proprietà impermeabili, altamente resistenti e lavabili, che lo rendono un'alternativa ecologica e sostenibile alla carta convenzionale, che non proviene da carta o alberi tradizionali.
Set di linea natura taccuino e penna. Raccoglitore ad anelli con copertine rigide in bambù, con portapenne. 80 fogli con eco design e disposizione per una striscia. Penna a sfera a pulsante con corpo in bambù e inchiostro nero.
Block note della linea natura. Con copertina rigida in fibra di caffè, ricavate dagli scarti della produzione del caffè. Unalternativa sostenibile che favorisce la riduzione delluso della plastica, risparmiando energia nel processo di produzione e promuovendo così la cura dellambiente. Interno con 100 fogli dal layout a righe e con etichetta fibra di caffè sul retro della copertina.
Block Notes A5 con copertina rigida realizzata in morbido PU, dotato di 100 fogli a righe. Include segnalibro in tessuto e fascia elastica coordinati. Disponibile in una ampia gamma di colori.
Block Notes A5 con copertina rigida in morbido PU, dotato di 100 fogli lisci. Include segnalibro in tessuto e fascia elastica coordinati. Disponibile in un'ampia gamma di colori.
Block notes A5 con copertina rigida realizzata con materiali derivati dalla frutta. All'interno 80 fogli a righe, con segnalibro ed elastico coordinati. Disponibile in colori assortiti con finitura kraft. Include il logo Fruit Paper sul retro della copertina. Presentato in un sacchetto individuale riciclato.Mescolando gli scarti e i residui dell'industria agroalimentare con altri materiali riciclati, si ottiene una carta sostenibile al 100%: la carta frutta. Incoraggiarne l'uso contribuisce al riutilizzo dei materiali e a un maggiore impegno ambientale.
This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website