Borraccia Baseline® Plus da 750ml con coperchio a scatto - cod. P210690
Borraccia sportiva a parete singola. È dotata di un coperchio a prova di perdite con beccuccio push-pull. Capacità di 750 ml. Combinate i colori per creare la vostra borraccia perfetta. Contattateci per ulteriori informazioni sui colori. Prodotto nel Regno Unito. Senza BPA. Conforme alla normativa EN12875-1 e lavabile in lavastoviglie. Dimensioni: 23,6 x Ø 7,5 cm Materiale: Plastica HDPE, Plastica PP Diametro: 7,5 cm
Borraccia sportiva a parete singola. È dotata di un coperchio a prova di perdite con beccuccio push-pull. Capacità di 750 ml. Combinate i colori per creare la vostra borraccia perfetta. Contattateci per ulteriori informazioni sui colori. Prodotto nel Regno Unito. Senza BPA. Conforme alla normativa EN12875-1 e lavabile in lavastoviglie. Dimensioni: 23,6 x Ø 7,5 cm Materiale: Plastica HDPE, Plastica PP Diametro: 7,5 cm
Borraccia in Pe venato senza BPA, capacità 600ml. Con tappo a vite in acciaio inossidabile e cinghia di trasporto. Certificazione Food Grade, che garantisce la sicurezza dell'articolo al contatto del cibo con il materiale utilizzato per la fabbricazione del prodotto.
Borraccia per la sublimazione da 700 ml con corpo in acciaio inox di colore bianco lucido. Con tappo di sicurezza. Presentata in un'attraente scatola di design.
Borraccia termica a doppio strato in acciaio inox da 1 L di capacità. Tappo a vite nero con dosatore e manico per il trasporto. Inoltre, la base è dotata di uno scomparto a vite per riporre piccoli oggetti. Disponibile in colori eleganti. Presentata in una scatola kraft di design.
Borraccia da 800 ml con corpo in PP. Con tappo a vite, dispenser di sicurezza e filtro rimovibile, disponibile in un'ampia gamma di colori. Corpo fustellato per una migliore presa e presentato in polybag individuale.
Borraccia in vetro per sublimazione con capacità di 500 ml. Tappo a vite in bambù BPA Free. Appositamente progettata per la marcatura in sublimazione. Disponibile in un'ampia gamma di colori opachi. Presentata in una scatola kraft individuale.Materiali come il bambù favoriscono l'uso di materie prime naturali, riducendo le emissioni inquinanti. Proviene da una pianta altamente resistente e versatile, con una crescita e una rigenerazione rapida, che rappresenta un'ottima alternativa all'uso del legno tradizionale.
Borraccia da 400 ml con corpo bianco liscio e lucido, appositamente progettata per la stampa in sublimazione. Con tappo di sicurezza a vite e moschettone in metallo per il trasporto. Confezionata singolarmente.Manuale di istruzioni disponibile in spagnolo e inglese.
Borraccia in acciaio inossidabile appositamente progettata per la stampa in sublimazione. Stile retrò, con capacità di 700ml. Tappo a vite in acciaio inossidabile con dettaglio in bambù e maniglia di trasporto vintage. Confezionata in un'attraente scatola di design.
Borraccia da 750 ml, realizzata in acciaio inox e rifinita con gomma touch, appositamente studiata per la stampa laser. Con tappo a vite abbinato, senza BPA e disponibile in un'ampia gamma di colori opachi. Confezionata singolarmente in una scatola dal design kraft.Manuale di istruzioni disponibile in spagnolo e inglese.
Borraccia da 500 ml, in alluminio con fintiura lucida. Tappo originale a vite nero e e cinghia per il trasporto. BPA free e confezionato singolarmente in una scatola kraft.
This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website