Berretto a tocco morbido con finitura in pelle di pecora, realizzato in caldo materiale sherpa. Include un cordino interno per una vestibilità perfetta.
Cappello in maglia di poliestere elasticizzato a doppio strato morbido e caldo. Con fascia frontale abbinata per la marcatura e disponibile in un´ampia gamma di colori.
Cappellino sportivo di alta qualità in una combinazione di poliestere/spandex e coral fleece da 280g/m2. Il colore bianco è ideale per la sublimazione e tutti gli altri colori sono ideali per una facile stampa. Vestibilità comoda.
Cappello sportivo a doppio strato con spie integrate che offre 4 diverse modalità di illuminazione a LED. In materiale acrilico morbido e confortevole.
Scaldacollo o testa in pile 200g/m2 con trattamento anti-pilling. In una gamma di colori vivaci e con chiusura a coulisse con accessorio di regolazione.
Divertente cappello da Babbo Natale in RPET con fascia morbida e pom pom bianco.Il materiale RPET è realizzato con plastica riciclata per incoraggiare il riutilizzo dei rifiuti plastici e contribuire alla sostenibilità del pianeta.
Comodo e caldo cappello della Linea Natura. Realizzato in cotone organico di alta qualità - 400g/m2 - coltivato con metodi ecosostenibili. Il non utilizzo di insetticidi, fertilizzanti o altre sostanze chimiche nel processo di filatura e produzione si traduce in un tessuto confortevole, di origine vegetale e ipoallergenico, con un alto grado di sostenibilità nella catena di fornitura.Disponibile in una vasta gamma di colori, con etichetta in cotone biologico all'esterno. Confezionato singolarmente in sacchetto di materiale riciclato
This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website