Resistente impermeabile in EVA con finitura termosaldata in diversi colori. Cappuccio con cinghie di regolazione, chiusura principale con gancio e passante e tasche laterali con patta. Taglia unica per adulti.
Poncho in PVC dai colori vivaci. Con chiusura a gancio sui lati e finitura termosaldata. Presentato in una custodia individuale con chiusura a coulisse. Taglia unica per adulti in 127x100cm.
Poncho per adulto in LDPE bianco e finitura satinata -misure 127x102 cm-. Presentato in confezione singola con coperchio e moschettone abbinato. Custodia disponibile in una vasta gamma di colori. Taglia unica
Impermeabile in poliestere 190T resistente. Cappuccio con lacci, integrato in uno scomparto con cerniera sul collo. Chiusura principale con cerniere, include coulisse in vita con accessorio di regolazione. Disponibile in una vasta gamma di colori e nelle taglie M, L, XL, XXL.
Giacca impermeabile in resistente poliestere 190T in diversi colori. Con cappuccio integrato con zip nel colletto e coulisse, chiusura principale con zip e tasche laterali. Disponibile nelle taglie M-L, XL-XXL.
This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website