Penna a sfera Parker Jotter SE Global Icons (inchiostro blu) - cod. P107933
Penna a sfera con inchiostro blu fornita all'interno di una confezione regalo Parker Jotter SE Global Icons. La Parker Jotter SE Global Icons è una serie di penne di Parker, un famoso marchio con una lunga storia nella produzione di strumenti di scrittura di alta qualità. La sigla "SE" sta per "Special Edition (Edizione Speciale)", e il tema "Global Icons (Icone globali)" suggerisce un design che celebra gli elementi iconici di tutto il mondo. Capacità di scrittura: 2000 metri. Dimensioni: 12,8 x Ø 1 cm Materiale: Metallo Colore inchiostro: Blue Diametro: 1 cm
Penna a sfera con inchiostro blu fornita all'interno di una confezione regalo Parker Jotter SE Global Icons. La Parker Jotter SE Global Icons è una serie di penne di Parker, un famoso marchio con una lunga storia nella produzione di strumenti di scrittura di alta qualità. La sigla "SE" sta per "Special Edition (Edizione Speciale)", e il tema "Global Icons (Icone globali)" suggerisce un design che celebra gli elementi iconici di tutto il mondo. Capacità di scrittura: 2000 metri. Dimensioni: 12,8 x Ø 1 cm Materiale: Metallo Colore inchiostro: Blue Diametro: 1 cm
Penna a sfera realizzata in fibra di caffè. Con meccanismo a pulsante e inchiostro blu. Include il distintivo fibra di caffè.La fibra di caffè è una soluzione circolare ottenuta dall'utilizzo dei rifiuti prodotti durante la preparazione del caffè. Un'alternativa sostenibile che favorisce la riduzione dell'uso della plastica, risparmiando energia nel suo processo di produzione e contribuendo alla cura dell'ambiente.
Penna della linea natura con fusto in fibra di grano per promuovere l'uso di materie prime naturali e ridurre le emissioni inquinanti. Meccanismo a pulsante, con dettagli cromati e clip fustellata, cartuccia jumbo e inchiostro blu. Disponibile in un'ampia gamma di colori.
Penna in metallo cromato e fusto rivestito in poliestere RPET, realizzato con plastica riciclata per favorire il riutilizzo dei rifiuti plastici e contribuire alla sostenibilità del pianeta. Elegante clip in metallo e dettagli coordinati, meccanismo girevole e inchiostro blu. Con etichetta distintiva RPET sul fusto e presentata in un astuccio kraft con custodia coordinata.
Biro retraibile a pulsante 4 in 1 con design classico e fusto liscio semitrasparente in colori vivaci. Con finiture in argento e morbida impugnatura ergonomica in nero. Con 4 cartucce di inchiostro blu, rosso, nero e verde
Penna by Antonio Miró con fusto in alluminio in un'ampia gamma di colori vivaci e in argento. Meccanismo a pulsante e presentata in un polybag con il logo del marchio. Inchiostro blu.
Penna roller Parker IM Essential, con fusto e cappuccio in metallo laccato nero opaco e finiture cromate. Clip inconfondibile con l'iconica forma a punta di freccia del marchio sul cappuccio. Inchiostro nero e presentata in una custodia singola nera con logo Parker.Parker IM è la gamma entry-level dell'universo Parker, curata in ogni dettaglio e progettata per un uso quotidiano intensivo. Con inchiostro Parker Quink per una scrittura fluida e affidabile sulla carta.
Penna touch con meccanismo a pulsante ed elegante fusto in alluminio bianco opaco. Puntatore in una gamma di colori che si abbinano al colore dell'interno e con elementi cromati. Rivestimento esterno appositamente studiato per l'incisione laser, per garantire un'incisione perfetta della vostra pubblicità o del vostro marchio in tinta con l'interno. Con cartuccia jumbo e inchiostro blu.
Pratica penna in fibra di grano. Meccanismo a pulsante, inchiostro blu e logo Wheat Straw sulla parte superiore della penna. Con clip in vari colori e fusto naturale. La fibra di grano promuove l'uso di materie prime naturali, riducendo così le emissioni inquinanti.
Penna touch by Cross modello Tech 2. Con meccanismo a rettrattile, dal design classico bicolore, fusto in metallo con finitura liscia in vari colori e originale clip nera. Presentata in un'elegante custodia individuale nera con logo del marchio e fodera in morbida pelle scamosciata abbinata. Inchiostro nero.