Robusto apribottiglia/portachiavi realizzato in Alluminio Riciclato. Questo pratico accessorio è dotato di 3 luci LED alimentate dalle batterie a bottone incluse. Il suo design include un apribottiglie, offrendo versatilità in un unico dispositivo. Logo Alluminio Riciclato sul lato e disponibile in una ampia gamma di colori. Presentato in una scatola di design kraft.L'Alluminio Riciclato è un materiale con possibilità di riciclaggio quasi infinite, senza che si perdano le sue proprietà originali e consumando meno energia nel processo.La certificazione GRS (Global Recycled Standard) garantisce l'origine riciclata del materiale utilizzato per la fabbricazione del prodotto
Portachiavi igienico anti-contatto, realizzato in resistente acciaio inossidabile. Appositamente progettato per evitare di toccare le superfici di uso comune (maniglie delle porte, interruttori, rubinetti per uso pubblico, sportelli bancomat ...). Con un comodo dado per il dito e presentato in una borsa individuale. Consigliato per la marcatura laser.
Portachiavi galleggiante della linea Natura, realizzato in sughero naturale, per promuovere l'uso di materiali naturali e aiutare la sostenibilità del pianeta. Con corda in poliestere e anello in metallo.