Le bandiere a goccia personalizzabili sono un prodotto perfetto per attirare l'attenzione dei clienti e promuovere il proprio brand in modo originale ed efficace. Il modello Basic è particolarmente versatile e adatto a diverse tipologie di attività, dal commercio alberghiero al settore degli eventi e delle manifestazioni pubbliche.
Realizzate in resistente poliestere, le bandiere a goccia possono essere personalizzate con il logo o il messaggio promozionale dell'azienda, garantendo massima visibilità e un impatto visivo di grande impatto. Grazie alla stampa digitale di alta qualità, i colori rimangono brillanti nel tempo e la grafica risulta nitida e dettagliata.
Il design a goccia offre una maggiore superficie di visibilità rispetto alle classiche bandiere rettangolari, assicurando che il marchio dell'azienda venga notato anche da lontano. La struttura leggera e resistente consente di posizionare le bandiere facilmente sia all'interno che all'esterno, garantendo una visibilità ottimale in qualsiasi contesto.
La personalizzazione delle bandiere a goccia è semplice e veloce: basta inviare il file con il logo o il design desiderato e il nostro team di grafici professionisti si occuperà di realizzare la stampa su misura. Inoltre, è possibile scegliere tra diverse dimensioni e tipologie di base, per adattare il prodotto alle proprie esigenze e garantire un risultato personalizzato e di grande impatto.
Le bandiere a goccia personalizzabili sono un investimento efficace per promuovere il proprio brand e catturare l'attenzione dei clienti in modo originale ed efficace. Con il modello Basic, sarà possibile distinguersi dalla concorrenza e valorizzare al meglio la propria immagine aziendale.
- 90 x 230 cm
- asta da innesto girevole in alluminio con bacchetta in fibra di vetro
- incl. piede a croce metallico e cuscinetto riempibile da 8 l
- stampabili solo sul fronte oppure su fronte e retro
- stampa su un lato, 110 g tessuto per bandiera (100 % poliestere), 110 g tessuto per bandiera riciclato oppure 120 g tessuto per bandiera traforato per un minore carico di vento
- stampa su fronte e retro del tessuto di poliestere opaco da 250 g (a due strati, non permeabile al vento)
- materiale di stampa certificato B1 (difficilmente infiammabile)
- non asciugare in asciugatrice, stirabili
- stampa a sublimazione resistente ai raggi UV e alle intemperie
- adatte per interni ed esterni
- per istruzioni di montaggio e assemblaggio consultare il foglio d'istruzione
- inclusa borsa per il trasporto
- a partire da 1 esemplare
Nota: per ogni ordine viene stampato un solo motivo grafico.
Informazioni obbligatorie:Produttore / Responsabile
Qui puoi ordinare i singoli pezzi del sistema:
Bandiere a goccia, stampa Bandiera a goccia, sistema Accessori per bandiere
