Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.
Privacy Policy

Block notes personalizzati

Block notes personalizzati

I block notes personalizzati rappresentano una delle soluzioni più utili per chi deve prendere note, appunti, ricordare numeri di telefono… Sembrerebbe un paradosso, ma nell’era degli smartphone e dei tablet sempre più avanzati, i cari vecchi taccuini sono ancora la soluzione preferita anche da tantissime figure professionali. I block notes sono, come lo stesso nome sta ad indicare, dei blocchi costituiti da fogli di carta utili per scriverci su qualunque cosa con una bella penna personalizzata.


Ovviamente, ve ne sono di diversi tipi e dimensioni, ciascuno adatto a determinati usi piuttosto che ad altri. Quando si deve acquistare un block notes, dunque, bisogna innanzitutto avere chiaramente a mente l’uso che se ne vuole fare. Nel caso, ad esempio, di utilizzo domestico, per annotare appuntamenti, rubrica telefonica, ricette, può essere sufficiente orientarsi verso un taccuino molto semplice, senza tanti fronzoli e che garantisca lo spazio sufficiente per le scritte che ci dobbiamo aggiungere.


Il discorso cambia nel caso di professionisti e aziende, che possono avere la necessità di disporre innanzitutto di un block notes con logo e scritte, in modo tale da rendere immediatamente identificabile il brand per il quale si lavora o che si vuole promuovere. Spesso, infatti, questi tipi di taccuini possono essere dei regali o gadget per i clienti più affezionati, una pratica molto seguita da quelle aziende che vogliono fidelizzare il proprio bacino di utenza o ampliarlo. Anche in questo caso, è importante scegliere il formato adatto e lo stile grafico più accattivante.


È per questo che la nostra tipografia online propone tre diverse soluzioni: stiamo parlando del tipico block notes formato A6 con incollato in testa, oppure il formato A5 più adatto a prendere appunti veloci, ovvero il block notes formato A4 che si adatta a quei professionisti che hanno la necessità di prendere parte ad esempio a seminari o devono preparare delle presentazioni.


Acquistare e stampare i block notes online

Se avete bene in mente come debbano essere i vostri block notes personalizzati, potete stamparli direttamente online grazie al servizio offerto da Publygraph. La nostra azienda vi offre la stampa di blocchetti e taccuini per ogni tipo di appunti a prezzi concorrenziali e vi accompagna nel processo di realizzazione e stampa con una consulenza professionale e soprattutto gratuita. I nostri esperti, infatti, sapranno consigliarvi nell’utilizzo e nel posizionamento del logo, nella creazione del formato grafico più adatto alla stampa e nella finalizzazione del prodotto, affinché la vostra soddisfazione e quella del cliente sia massima.


I block notes che vi proponiamo, oltre ad essere disponibili nei tre formati A6, A5 e A4, possono essere costituiti da 25, 50 o 100 fogli. La stampa avviene in quadricromia su carta da 90 grammi, mentre l’assemblaggio dei fogli avviene tramite incollaggio con cartoncino posteriore rigido non stampato.


Block Notes personalizzati A6

Rappresentano il formato più utilizzato in attività commerciali come bar, ristoranti e pub. Ideali per annotare comande, numeri di telefono o appunti di ogni genere, soprattutto quando si ha poco tempo a disposizione e si va di fretta. Il formato ridotto consente di riporre questi block notes facilmente in un taschino.


Block Notes personalizzati A5

Questi block notes sono più economici del formato A4, ma sono altrettanto utili e funzionali. Sono stampati in offset e a colori con tanto di logo e dati della società e viste le dimensioni contenute, possono essere riposti comodamente in una borsetta o un marsupio.


Block Notes personalizzati A4

Il formato A4 è quello dei block notes più utilizzati durante riunioni, assemblee o convention. Ciascun foglio di questi taccuini per appunti viene stampato e personalizzato con la grafica fornita dall’azienda, che ne fa spesso uso come gadget per i propri clienti.