
Hai bisogno di aiuto?
+39 08119312034Hai bisogno di aiuto?
+39 08119312034Borsa per scarpe in resistente poliestere 600D disponibile in un'ampia gamma di colori vivaci. Con cerniera, bordi rinforzati e comoda maniglia per il trasporto in nero.
Dimensioni: L 35cm A 16cm P 15cm
Poliestere 600D
Link foto 360° https://etools.boxpromotions.com/videos/3250/360/output/3250.html
Tipologia di prodotto | Materiale | Minimo ordine di 10 pezzi |
---|---|---|
Portascarpe | Poliestere | |
Brand | Calcolo preventivo | |
Makito | ||
Completato l'ordine, riceverai un anteprima da poter modificare.
Consegna urgente? Contattaci in chat prima di completare l'ordine.
Borsa per scarpe in resistente poliestere 600D disponibile in un'ampia gamma di colori vivaci. Con cerniera, bordi rinforzati e comoda maniglia per il trasporto in nero.
Dimensioni: L 35cm A 16cm P 15cm
Poliestere 600D
Link foto 360° https://etools.boxpromotions.com/videos/3250/360/output/3250.html
Zaino in feltro RPET. Dispone di tasca principale con chiusura a fibbia e tasca frontale aggiuntiva con chiusura a zip. E' dotato di cinghie per le spalle regolabili e rinforzate e maniglia superiore. Include distintivo RPET sull'etichetta esterna.Il feltro RPET è il risultato della combinazione del processo di riciclo di materiali plastici insieme alla tecnica millenaria di produzione del feltro, producendo un materiale eco-tendenziale che, oltre ad essere di origine riciclata, diventa anche riciclabile.
Contattaci su WhatsApp