Camicia aderente a maniche lunghe da donna - cod. RWJ924F

DESCRIZIONE

La camicia aderente a maniche lunghe da donna cod. RWJ924F di Russell è un capo elegante e professionale, ideale per ambienti corporate, reception ed eventi aziendali. Questa camicia aderente a maniche lunghe da donna viene personalizzata da Publygraph in serigrafia fino a 4 colori oppure con transfer DTF per loghi con sfumature, ed è disponibile anche nella sezione dedicata alle camicie corporate personalizzabili online, pensata per creare un’immagine coordinata curata nei dettagli.

È possibile allegare il file grafico direttamente durante l’ordine per riprodurre camicie personalizzate con il tuo logo aziendale. Il minimo d’ordine è di 10 pezzi e, dopo aver completato l’acquisto, riceverai un’anteprima da confermare o modificare prima della produzione.

Popeline di policotone e vestibilità femminile aderente

Realizzata in 65% poliestere e 35% popeline di cotone, la camicia RWJ924F offre una vestibilità attillata studiata per valorizzare la silhouette femminile. La patta nascosta, le pinces per una forma aderente e i polsini moderni arrotondati a due bottoni conferiscono uno stile raffinato e contemporaneo.

Certificata WRAP e lavabile in lavatrice a 40°C (adatta anche all’asciugatrice), è un capo resistente e pratico per l’uso quotidiano. Per un look coordinato nei mesi più freddi, può essere facilmente completata con pullover personalizzati eleganti per divise aziendali, mantenendo coerenza e professionalità nell’outfit.

Ordine sicuro e consegna rapida

Le modalità di pagamento accettate sono bonifico bancario, carta di credito, PayPal e Google Pay, per garantire flessibilità e semplicità nell’acquisto.

La spedizione avviene con corriere espresso e consegna veloce su tutto il territorio nazionale. Per esigenze particolari o tempistiche ridotte, ti consigliamo di contattarci prima di effettuare l’ordine.

FAQ su Camicia aderente a maniche lunghe da donna cod. RWJ924F

Quanto tempo ci vuole per la consegna?
La data di consegna presunta è indicata nel prodotto; per spedizioni più rapide contattaci prima dell’ordine.

Posso richiedere un campione?
Non inviamo campioni singoli poiché i prodotti sono venduti in confezioni da 10 pezzi. Puoi ordinare il quantitativo minimo per testare il prodotto.

Quali sono le taglie disponibili?
Le taglie vanno da XS a 4XL.

Posso personalizzare la camicia con il mio logo?
Sì, può essere stampata in serigrafia fino a 4 colori oppure con transfer DTF per loghi con sfumature.

Quali modalità di pagamento accettate?
Bonifico bancario, carta di credito, PayPal e Google Pay.

Leggi tutto
  • Bozza gratuita
    Bozza gratuita : Completato l'ordine, riceverai un anteprima da poter modificare.
  • Tempi di consegna
    Tempi di consegna : Consegna urgente? Contattaci in chat prima di completare l'ordine.

Valutazione: 0.0/5 (0 voti)

Ordinalo prima delle 23:59 il venerdì e ricevilo su 17/04/26 con Corriere Espresso


1 Personalizza il prodotto e vedi il tuo preventivo

2 Inserisci le quantità desiderate

Inserisci le quantità per taglia e colore

3 Configura la stampa

FRONTE Lato cuore - max 10x10 cm.

FRONTE Lato cuore - max 10x10 cm.

MANICHE Manica DX - max 9x9 cm.

MANICHE Manica DX - max 9x9 cm.

RETRO Centrale - max 20x30 cm.

RETRO Centrale - max 20x30 cm.

MANICHE Manica SX - max 9x9 cm.

MANICHE Manica SX - max 9x9 cm.

RETRO Altezza spalle - 27x15 cm.

RETRO Altezza spalle - 27x15 cm.

FRONTE Lato destro - max 10x10 cm.

FRONTE Lato destro - max 10x10 cm.
Scegli il colore
Taglia
  • 3XL
  • 4XL
  • L
  • M
  • S
  • S
  • XL

4 Personalizzazione Prodotto

Nessun file selezionato
Dettagli del prodotto
Russell
J924FWHITS
4 Articoli

Scheda tecnica

Tipologia di prodottoCamicie
MaterialeCotone e Poliestere
GenereDonna
Tipo manicaManica lunga
Grammatura110 gr/m2
Consegna Stimata

Ordinalo prima delle 23:59 il venerdì e ricevilo su 17/04/26 con Corriere Espresso

Dettagli aggiuntivi

Caratteristiche camicia aderente a maniche lunghe da donna cod. RWJ924F

  • Composizione: 65% poliestere, 35% popeline di cotone
  • Vestibilità: aderente femminile
  • Patta: nascosta
  • Polsini: arrotondati a 2 bottoni
  • Certificazione: WRAP
  • Lavaggio: 40°C, adatta ad asciugatrice
  • Taglie disponibili: XS – 4XL
  • Personalizzazione: serigrafia fino a 4 colori o transfer DTF
  • Minimo ordine: 10 pezzi
  • Anteprima grafica inclusa
SKU: J924FWHITS
Marca: Russell

Accedi

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web.Privacy Policy