Il Sombrero da serigrafare - cod. MK4600 è un cappello sintetico stampabile da Publygraph in serigrafia fino a 4 colori. Se il logo contiene sfumature, è possibile personalizzarlo con transfer DTF. Il minimo d'ordine è di 10 pezzi, con anteprima da confermare. Accettiamo bonifico, carta di credito, paypal e google pay come modalità di pagamento. La spedizione avviene con corriere DHL.
Il Sombrero può essere personalizzato con Cappelli di paglia e sombrero direttamente nel prodotto. Realizzato in poliestere dai colori sobri, è dotato di comoda banda interna in tinta. Per visualizzare il prodotto a 360°, visita il link: https://etools.boxpromotions.com/videos/4600/360/output/4600.html
FAQ:
1. 🎩 Quali sono i tempi di consegna?
La data presunta di consegna è indicata in ogni prodotto, ma per spedizioni più veloci contattateci prima dell'ordine.
2. 🎩 Posso ordinare un campione?
I prodotti sono confezionati in lotti di 10, 50 o 100 pezzi, quindi non possiamo inviare campioni. Si consiglia di ordinare una piccola quantità per testare il prodotto.
3. 🎩 Posso personalizzare il Sombrero con il mio logo?
Sì, è possibile stampare il vostro logo in serigrafia fino a 4 colori o con transfer DTF se contiene sfumature. Inviate il file al momento dell'ordine.
4. 🎩 Accettate pagamenti in contanti alla consegna?
Purtroppo non accettiamo pagamenti in contanti alla consegna. Le modalità accettate sono bonifico, carta di credito, paypal e google pay.
5. 🎩 Posso ordinare una quantità diversa da 10 pezzi?
Il minimo d'ordine è di 10 pezzi, ma è possibile ordinare quantità maggiori come 50 o 100 pezzi. Contattateci per un preventivo personalizzato.
Sombrero da serigrafare - cod. MK4600
DESCRIZIONE
Leggi tutto- Bozza gratuita : Completato l'ordine, riceverai un anteprima da poter modificare.
- Tempi di consegna : Consegna urgente? Contattaci in chat prima di completare l'ordine.
1 Personalizza il prodotto e vedi il tuo preventivo
2 Inserisci le quantità desiderate
Quantità minima ordinabile per questo articolo: 10 pezzi
Inserisci le quantità per taglia e colore
3 Configura la stampa
Fronte

Sombrero in materiale sintetico dai colori sobri con comoda banda interna in tinta.
Poliestere
Link foto 360° https://etools.boxpromotions.com/videos/4600/360/output/4600.html
