Cavo di ricarica 3 in 1 da serigrafare con logo - cod. P124294

DESCRIZIONE

Il cavo di ricarica 3 in 1 da serigrafare con logo - cod. P124294 è il gadget perfetto per promuovere la tua azienda in modo ecologico e funzionale. Realizzato in sughero e paglia di grano, questo cavo sostenibile è ideale per chi cerca un prodotto eco-friendly e di alta qualità.

Grazie alla sua compatibilità con dispositivi Apple iOS e Android, il cavo di ricarica Bates dispone di 1 porta USB Tipo C, 1 porta USB di Tipo A e un connettore 2 in 1 che permette di caricare diversi dispositivi contemporaneamente. Inoltre, il pratico portachiavi integrato rende questo cavo un accessorio comodo da portare sempre con sé.

Con il servizio di personalizzazione offerto da Publygraph, è possibile stampare il logo della tua azienda su questo cavo di ricarica, garantendo massima visibilità al tuo brand. Ricorda che è possibile stampare il logo solo a 1 colore con una dimensione massima di diametro 5 cm e il minimo d'ordine è di 10 pezzi.

Puoi allegare il file da stampare direttamente nel prodotto e dopo aver completato l'ordine, riceverai un'anteprima da confermare o modificare. Le modalità di pagamento accettate sono: Bonifico bancario, carta di credito, paypal e google pay. L'ordine verrà spedito con corriere DHL per garantire una consegna rapida e sicura.

FAQ:

1. 📱 Quali sono le modalità di pagamento accettate?
Accettiamo bonifico bancario, carta di credito, paypal e google pay.

2. 🚚 Quali sono i tempi di consegna?
La data di consegna presunta è indicata in ogni prodotto, ma se hai bisogno di una consegna più veloce, contattaci prima di effettuare l'ordine.

3. 🌿 Quali materiali sono utilizzati per il cavo di ricarica?
Il cavo è realizzato al 70% in paglia di grano e al 30% in TPE, garantendo un prodotto sostenibile e di alta qualità.

4. 🎨 È possibile personalizzare il cavo con il proprio logo?
Sì, è possibile stampare il logo della tua azienda su questo cavo di ricarica, con un massimo di 1 colore e diametro di 5 cm.

Leggi tutto
  • Bozza gratuita
    Bozza gratuita : Completato l'ordine, riceverai un anteprima da poter modificare.
  • Tempi di consegna
    Tempi di consegna : Consegna urgente? Contattaci in chat prima di completare l'ordine.

Valutazione: 0.0/5 (0 voti)


1 Personalizza il prodotto e vedi il tuo preventivo

2 Inserisci le quantità desiderate

Inserisci le quantità per taglia e colore

3 Configura la stampa

Stampa frontale

Stampa frontale
Scegli il colore
Taglia
  • Taglia unica

4 Personalizzazione Prodotto

Nessun file selezionato
Dettagli del prodotto
12429406
8729 Articoli

Scheda tecnica

Tipologia di prodottoCavi USB
MaterialeSughero e paglia di grano
Dettagli aggiuntivi

Cavo di ricarica 3 in 1 sostenibile con portachiavi realizzato in sughero e paglia di grano (70% paglia di grano + 30% TPE). Il cavo di ricarica Bates dispone di 1 porta USB Tipo C, 1 porta USB di Tipo A e un connettore 2 in 1 compatibile sia con dispositivi Apple iOS che Android. Per caricare i dispositivi Apple inserire il cavo con il lato privo di pin nel dispositivo e per caricare i dispositivi Android inserire il cavo con il lato che presenta i pin nel dispositivo. Sughero, Paglia di grano.

SKU: 12429406
Marca: PF Concept

Accedi

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web.Privacy Policy