Caricatore da personalizzare con scritte - cod. MK6699
Caricabatterie wireless della linea natura e dal design circolare realizzato in sughero naturale, i cui processi di estrazione hanno un minimo impatto sull'ambiente, distinguendosi anche per essere uno dei materiali organici con maggiore durata e resistenza ..Indicatore led, cavo di ricarica micro USB incluso e compatibile con dispositivi dotati di tecnologia di ricarica wireless. Protezione di sicurezza per prevenire surriscaldamento, sovraccarico e cortocircuito. Presentato in un'attraente scatola dal design naturale
Caricabatterie wireless della linea natura e dal design circolare realizzato in sughero naturale, i cui processi di estrazione hanno un minimo impatto sull'ambiente, distinguendosi anche per essere uno dei materiali organici con maggiore durata e resistenza ..Indicatore led, cavo di ricarica micro USB incluso e compatibile con dispositivi dotati di tecnologia di ricarica wireless. Protezione di sicurezza per prevenire surriscaldamento, sovraccarico e cortocircuito. Presentato in un'attraente scatola dal design naturale
Caricatore della linea Natura con portachiavi e porta smartphone. Realizzato in robusto bambù con finitura laccata, con connessione di tipo C (ingresso e uscita) e doppia micro USB / Lightning. Confezionato in un'attraente scatola individuale dal design ecologico.
Cavo di ricarica con doppia connessione Type-C. Potenza di 65W e adatto al trasferimento di dati. Lungo 100 cm, con connettori in alluminio e presentato in un'attraente custodia con una parte trasparente e una opaca. Con maniglia per il trasporto e presentato singolarmente in una borsa riciclata.
Cavo di ricarica realizzato in bambù e feltro RPET. Con connessioni di ingresso di tipo C e USB e uscite di tipo C, lightning e Micro USB. 5V DC 2,4A. Presentato in un sacchetto kraft individuale richiudibile con etichetta. Il feltro RPET riciclato è il risultato della combinazione del processo di riciclo delle materie plastiche con la tecnica millenaria di produzione del feltro, dando vita a un materiale di eco-tendenza che, oltre a essere di origine riciclata, diventa anche riciclabile.
Caricatore wireless magnetico 4 in 1 da 15W, realizzato in ABS riciclato (RABS). Progettato per la ricarica simultanea di smartphone, auricolari, smartwatch e supporti. Un gadget tutto in uno: pieghevole, portatile, di dimensioni compatte, molto versatile e dal design funzionale. Con finitura opaca e tocco gommoso. Connessione tramite usb Tipo C -cavo incluso-.Il RABS è una plastica altamente riciclabile di grande resistenza e con molteplici applicazioni che lo rendono una soluzione eco-friendly.Realizzato in conformità agli standard RoHS e in compliance con i seguenti requisiti di sicurezza:Sistema di protezione contro il surriscaldamento.Sistema di protezione contro il sovraccarico.Sistema di blocco per evitare cortocircuiti.
Scatola sterilizzatore della linea Nature, con base di carica in bambù. Luce ultravioletta tipo C, con caricabatterie wireless da 5W per smartphone, integrato nel coperchio. Appositamente progettato per eliminare microrganismi e batteri in oggetti di uso quotidiano come smartphone, chiavi, occhiali, maschere, cuffie, smartwatch... Realizzato in resistente materiale ABS con finitura opaca e confezionata in un'attraente scatola di design Facile da usare, basta inserire l'oggetto all'interno della scatola. Potenza della lampadina 1W lunghezza d'onda 270-280 nm, alimentata da 1m di cavo USB di tipo C abbinato. Tempo di sterilizzazione di 5 e 10 minuti con funzione di autospegnimento. Manuale d'uso disponibile in inglese e spagnolo. Disponibile la certificazione CE, RoHS e l'efficacia germicida
Caricatore wireless 10W linea natura, con base in cartone riciclato e superficie di ricarica in bambù. Compatibile con i dispositivi dotati di tecnologia di ricarica wireless Qi. Con indicatore di stato di carica a LED e cavo di ricarica di tipo C incluso. Base antiscivolo e presentato in una scatola kraft individuale, con manuale di istruzioni in inglese e spagnolo.Prodotto secondo gli standard RoHS e in conformità ai seguenti requisiti di sicurezza:Sistema di protezione dal surriscaldamento.Sistema di protezione da sovraccarico.Sistema di bloccaggio per evitare cortocircuiti.
Caricatore wireless da 15W con funzione di supporto per smartphone realizzato in RABS. Indicatore dello stato di carica e compatibile con i dispositivi dotati di tecnologia di ricarica wireless. Ampia superficie di stampa e presentato in un'attraente scatola dal design kraft. Manuale di istruzioni disponibile in inglese e spagnolo.Il RABS è una plastica altamente riciclabile e resistente, con una moltitudine di applicazioni che la rendono una soluzione ecologica. Con certificazione RCS, che ne garantisce l'origine riciclata.Prodotto secondo gli standard RoHS e in conformità ai seguenti requisiti di sicurezza:Sistema di protezione dal surriscaldamento.Sistema di protezione dal sovraccarico.Sistema di blocco per prevenire i cortocircuiti.
Caricatore da muro tipo C e USB con ricarica rapida, realizzato in una combinazione di bambù e fibra di grano. Spina europea e presentato in un'attraente scatola individuale dal design kraft.Materiali come il bambù favoriscono l’utilizzo di materie prime naturali, riducendo le emissioni inquinanti. Deriva da una pianta di grande resistenza e versatilità, di rapida crescita e rigenerazione, costituendo un'ottima alternativa all'utilizzo del legno tradizionale.La fibra di grano favorisce l'utilizzo di materie prime naturali, riducendo così le emissioni inquinanti.
This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website