Custodie per occhiali personalizzate - cod. MK9994

DESCRIZIONE
Leggi tutto
MATERIALE Poliestere
MINIMO ORDINABILE 10 pezzi
TAGLIE Taglia unica
GRAMMATURA
MARCHIO Makito

Ordinalo prima delle 23:59 il lunedì e ricevilo tra 23/01/26 e 27/01/26 con Corriere espresso


  • Currently 1.00/5

Valutazione: 1.0/5 (1 voto)

  • Bozza gratuita
    Bozza gratuita Completato l'ordine, riceverai un anteprima da poter modificare.
  • Tempi di consegna
    Tempi di consegna Consegna urgente? Contattaci in chat prima di completare l'ordine.

1 Personalizza il prodotto e vedi il tuo preventivo

2 Scegli colori, taglie e quantità

3 Configura le posizioni e il tipo di stampa

Stampa frontale
Stampa frontale
Scegli il colore
Taglia
  • Taglia unica
Personalizzazione del prodotto

Non dimenticare di salvare la tua personalizzazione per poter riempire il carrello

1024 char. max
Nessun file selezionato .gif .jpg .jpeg .jpe .png .webp
1024 char. max
Nessun file selezionato .gif .jpg .jpeg .jpe .png .webp
Descrizione

Le Custodie per occhiali personalizzate - cod. MK9994 sono un gadget promozionale unico e pratico offerto da Publygraph. Realizzate in morbido poliestere, queste custodie sono disponibili in una vasta gamma di colori divertenti, perfetti per abbinarsi al tuo stile o al tuo brand.

La personalizzazione delle Custodie per occhiali avviene tramite la stampa del tuo logo o design. Utilizziamo diverse tecniche di stampa, come la tampografia, la serigrafia e la stampa UV, a seconda delle caratteristiche del tuo logo e della quantità di custodie richiesta. Il nostro team specializzato si occuperà di riprodurre il tuo logo con la massima precisione e qualità.

Per procedere con la personalizzazione, potrai allegare il file del tuo logo direttamente durante l'ordine. Una volta completato l'ordine, ti invieremo un'anteprima del prodotto per conferma o eventuali modifiche. Puoi effettuare il pagamento tramite bonifico bancario, carta di credito, paypal o google pay, per una maggiore comodità.

Le Custodie per occhiali personalizzate - cod. MK9994 verranno spedite tramite corriere DHL per garantirti una consegna rapida e sicura. Ogni prodotto è confezionato in pratiche quantità di 10, 50 o 100 pezzi, a seconda delle tue esigenze.

FAQ su Custodie per occhiali personalizzate - cod. MK9994:

1. 🕶️ Quali sono i tempi di consegna per le Custodie per occhiali personalizzate?
La data di consegna presunta è indicata in ogni prodotto, ma se hai bisogno di una consegna più veloce, ti consigliamo di contattarci prima di effettuare l'ordine.

2. 🕶️ Posso ricevere dei campioni delle Custodie per occhiali prima di effettuare un ordine?
Purtroppo non possiamo inviare campioni poiché i prodotti sono disponibili in confezioni di 10, 50 o 100 pezzi. Ti consigliamo di ordinare un quantitativo piccolo per testare la qualità del prodotto.

3. 🕶️ Posso scegliere il colore delle Custodie per occhiali?
Sì, le Custodie per occhiali sono disponibili in una vasta gamma di colori divertenti. Potrai selezionare il colore che preferisci durante il processo di personalizzazione.

4. 🕶️ Posso personalizzare le Custodie per occhiali con più di un logo?
Sì, è possibile personalizzare le custodie con più di un logo, a seconda delle tue esigenze. Contattaci per ulteriori informazioni e per richiedere un preventivo personalizzato.

Le Custodie per occhiali personalizzate - cod. MK9994 sono il gadget ideale per promuovere il tuo brand in modo originale e pratico. Scegli la qualità e l'affidabilità di Publygraph per la personalizzazione dei tuoi prodotti promozionali.

Dettagli del prodotto
Makito
19994001000
38000 Articoli

Scheda tecnica

MaterialePoliestere
SKU: 19994001000
Marca: Makito

Accedi