Felpe con zip stampate con logo - cod. RWKK339

DESCRIZIONE

Le Felpe con zip stampate con logo - cod. RWKK339 sono il capo di abbigliamento personalizzato perfetto per dare un tocco unico alla tua azienda o evento. Realizzate con materiali di alta qualità, queste felpe sono disponibili in una vasta gamma di colori e taglie per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

La stampa del logo sulle Felpe da lavoro personalizzate avviene tramite la tecnica di serigrafia fino a 4 colori oppure con il transfer DTF nel caso in cui il logo contenga sfumature. Il transfer DTF è una tecnica di stampa digitale che consente di riprodurre dettagli e sfumature con precisione e qualità.

Per ordinare le Felpe con zip stampate con logo - cod. RWKK339 è necessario un minimo d’ordine di 10 pezzi. Dopo aver completato l'ordine, invieremo un'anteprima del prodotto da confermare o eventualmente modificare. Le modalità di pagamento accettate sono bonifico bancario, carta di credito, paypal e google pay, garantendo una transazione sicura e protetta.

Una volta confermato l'ordine, le Felpe da lavoro personalizzate verranno spedite con corriere DHL per garantire una consegna rapida e sicura. La data di consegna presunta è indicata in ogni prodotto, ma se hai bisogno di una consegna più veloce, ti consigliamo di contattarci prima di effettuare l'ordine.

**FAQ su Felpe con zip stampate con logo - cod. RWKK339:**

**1. Qual è la tecnica di stampa utilizzata per riprodurre il logo sulle felpe?**
La stampa avviene tramite serigrafia fino a 4 colori oppure con il transfer DTF per sfumature dettagliate.

**2. Posso ricevere un campione del prodotto prima di effettuare un ordine?**
Purtroppo non possiamo inviare campioni poiché i prodotti sono venduti in confezioni di 10, 50 o 100 pezzi.

**3. Quali sono le modalità di pagamento accettate per le Felpe da lavoro personalizzate?**
Accettiamo bonifico bancario, carta di credito, paypal e google pay per garantire una transazione sicura e protetta.

**4. Qual è il tempo di consegna previsto per le Felpe con zip stampate con logo - cod. RWKK339?**
La data di consegna presunta è indicata in ogni prodotto, ma per spedizioni più veloci ti consigliamo di contattarci prima di effettuare l'ordine.

**5. Posso ordinare un quantitativo piccolo per testare il prodotto?**
Sì, ti consigliamo di procedere con un ordine di un quantitativo piccolo per testare la qualità e la stampa del prodotto.

Le Felpe con zip stampate con logo - cod. RWKK339 sono il capo di abbigliamento personalizzato ideale per promuovere la tua azienda o marchio in modo unico e professionale. Realizzate con materiali di alta qualità e stampate con precisione, queste felpe saranno sicuramente apprezzate dai tuoi clienti e dipendenti. Acquista ora le Felpe da lavoro personalizzate e fai la differenza nel tuo settore!

Leggi tutto
  • Bozza gratuita
    Bozza gratuita : Completato l'ordine, riceverai un anteprima da poter modificare.
  • Tempi di consegna
    Tempi di consegna : Consegna urgente? Contattaci in chat prima di completare l'ordine.

Valutazione: 0.0/5 (0 voti)

Ordinalo prima delle 23:59 il giovedì e ricevilo tra 12/03/26 e 16/03/26 con Corriere espresso


1 Personalizza il prodotto e vedi il tuo preventivo

2 Inserisci le quantità desiderate

Inserisci le quantità per taglia e colore

3 Configura la stampa

Lato cuore - max 10x10 cm.

Lato cuore - max 10x10 cm.

Petto centrale - max 20x30 cm.

Petto centrale - max 20x30 cm.

Lato destro - max 10x10 cm.

Lato destro - max 10x10 cm.

Altezza spalle - max 10x10 cm.

Altezza spalle - max 10x10 cm.

Centrale - max 20x30 cm.

Centrale - max 20x30 cm.

Altezza spalle - 27x15 cm.

Altezza spalle - 27x15 cm.

Manica DX - max 9x9 cm.

Manica DX - max 9x9 cm.

Manica SX - max 9x9 cm.

Manica SX - max 9x9 cm.
Scegli il colore
Taglia
  • 3XL
  • L
  • M
  • S
  • S
  • XL

4 Personalizzazione Prodotto

Nessun file selezionato
Dettagli del prodotto
KK339DGRES
24 Articoli

Scheda tecnica

Tipologia di prodottoFelpe
GenereUomo
CappuccioSenza cappuccio
Dettagli aggiuntivi

Aggiungi un po' di consistenza alla tua offerta di felpa! Kustom Kit ha unito le superiori proprietà di abrasione del piqué al calore e al comfort del pile spazzolato per creare il tessuto più resistente. Tagliata in una moderna vestibilità regolare con una tasca a marsupio e un colletto cadetto ordinato, questa felpa in piqué con cerniera da 1/4 è tanto alla moda quanto funzionale.


Materiale: 80% cotone, 20% poliestere
Caratteristiche: Vestibilità regolare. Tessuto piqué. Collo cadetto a doppio strato. Polsino e bordo a doppio strato con cucitura intera. Nastro interno al collo e al collo posteriore in tinta unita. Cerniera metallica nascosta con tirazip in metallo. Tasca a marsupio con doppia impuntura. Polsino e bordo con doppia cucitura. Giromanica e cuciture sulle spalle con doppia cucitura. Etichetta posteriore al collo staccabile.
Istruzioni per il lavaggio: Lavare in lavatrice a 30°C. Processo delicato. Non candeggiare. Non asciugare in asciugatrice. Stirare a una temperatura massima di 150°C. Non lavare a secco.
Taglia: da S–3XL

SKU: KK339DGRES
Marca: Kustom Kit

Accedi

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web.Privacy Policy