Felpe unisex con stampa logo - cod. RWBE105

DESCRIZIONE

Questa felpa con cappuccio è decisamente morbida, unisex con una vestibilità ampia, versatile e adatta all'uso quotidiano. Realizzata in un tessuto felpato composto da fibre di cotone e poliestere, questa felpa con cappuccio presenta una vestibilità moderna, cappuccio con coulisse bianca, tasca a marsupio, polsini e cintura a coste. Scegli la tua tra tutti i colori tinta unita, colorblock, pile digitale e pile marmorizzato.

  • Coulisse in corda bianca
  • Polsini e cintura a coste
  • Vestibilità unisex rilassata


Materiale: 60% cotone pettinato e ringspun Airlume, 40% pile di poliestere. 30 singoli
Caratteristiche: Coulisse in cordoncino bianco. Tasche a marsupio. Polsini e vita a coste. Vestibilità rilassata e unisex.
Istruzioni per il lavaggio: Lavare in lavatrice a caldo, al rovescio con colori simili. Solo candeggina senza cloro. Asciugare in asciugatrice a bassa temperatura, stirare a media/alta temperatura. Non stirare la decorazione
Taglia: da XS a 2XL
Guida alle taglie: https://cdn.pimber.ly/public/asset/raw/571f95845f13380f0056d06a/af8d793e/61f3dfebabc996458b00001c/BE105_SizeGuide.pdf

Leggi tutto
MATERIALE Cotone e Poliestere
MINIMO ORDINABILE 10 pezzi
TAGLIE L · M · S · S · XL
GRAMMATURA 240 gr/m2
MARCHIO Bella Canvas

Valutazione: 0.0/5 (0 voti)

  • Bozza gratuita
    Bozza gratuita Completato l'ordine, riceverai un anteprima da poter modificare.
  • Tempi di consegna
    Tempi di consegna Consegna urgente? Contattaci in chat prima di completare l'ordine.

1 Personalizza il prodotto e vedi il tuo preventivo

2 Scegli colori, taglie e quantità

3 Configura le posizioni e il tipo di stampa

Lato cuore - max 10x10 cm.
Lato cuore - max 10x10 cm.
Petto centrale - max 20x30 cm.
Petto centrale - max 20x30 cm.
Lato destro - max 10x10 cm.
Lato destro - max 10x10 cm.
Altezza spalle - max 10x10 cm.
Altezza spalle - max 10x10 cm.
Centrale - max 20x30 cm.
Centrale - max 20x30 cm.
Altezza spalle - 27x15 cm.
Altezza spalle - 27x15 cm.
Manica DX - max 9x9 cm.
Manica DX - max 9x9 cm.
Manica SX - max 9x9 cm.
Manica SX - max 9x9 cm.
Scegli il colore
Taglia
  • L
  • M
  • S
  • S
  • XL
Personalizzazione del prodotto

Non dimenticare di salvare la tua personalizzazione per poter riempire il carrello

1024 char. max
Nessun file selezionato .gif .jpg .jpeg .jpe .png .webp
1024 char. max
Nessun file selezionato .gif .jpg .jpeg .jpe .png .webp
Descrizione

Le Felpe unisex con stampa logo - cod. RWBE105 sono il capo di abbigliamento personalizzato perfetto per dare visibilità al tuo marchio o alla tua azienda. Realizzate con tessuto felpato composto da fibre di cotone e poliestere, queste felpe sono morbide al tatto e offrono una vestibilità ampia e comoda, adatta all'uso quotidiano.

La stampa del logo avviene tramite la tecnica di serigrafia fino a 4 colori oppure con il transfer DTF nel caso in cui il logo contenga sfumature. Il transfer DTF è una tecnica di stampa digitale che consente di riprodurre dettagli più complessi e sfumature con estrema precisione.

Per personalizzare le Felpe unisex con stampa logo - cod. RWBE105 è possibile allegare il file del logo direttamente durante l'acquisto. Il minimo d'ordine è di 10 pezzi, ideale per promuovere il tuo brand in modo efficace.

Dopo aver completato l'ordine, ti invieremo un'anteprima del prodotto da confermare o eventualmente modificare. Le modalità di pagamento accettate sono bonifico bancario, carta di credito, paypal e google pay. La spedizione avviene tramite corriere DHL per garantirti una consegna rapida e sicura.

Caratteristiche delle Felpe unisex con stampa logo - cod. RWBE105:
- Materiale: 60% cotone pettinato e ringspun Airlume, 40% pile di poliestere
- Coulisse in corda bianca
- Polsini e cintura a coste
- Tasca a marsupio
- Vestibilità unisex rilassata
- Taglie disponibili da XS a 2XL

Scegli tra una vasta gamma di colori tinta unita, colorblock, pile digitale e pile marmorizzato per personalizzare le tue Felpe unisex con stampa logo - cod. RWBE105 e rendere unico il tuo look.

FAQ su Felpe unisex con stampa logo - cod. RWBE105:

1. 🎨 Quali tecniche di stampa sono disponibili per personalizzare le Felpe?
La serigrafia fino a 4 colori e il transfer DTF per sfumature complesse.

2. 🚚 Quali sono i tempi di consegna delle Felpe personalizzate?
La data di consegna presunta è indicata in ogni prodotto, per spedizioni più veloci contattaci prima dell'ordine.

3. 📦 Posso richiedere un campione prima di effettuare un ordine?
Purtroppo non possiamo inviare campioni, ti consigliamo di procedere con un ordine di quantità piccole per testare il prodotto.

4. 💳 Quali sono le modalità di pagamento accettate per le Felpe?
Accettiamo bonifico bancario, carta di credito, paypal e google pay per facilitare il tuo acquisto.

Personalizzazione delle felpe

Le felpe presenti in questa categoria possono essere personalizzate con stampa serigrafica o trasfer DTF, garantendo colori vivaci, dettagli nitidi e lunga durata anche dopo numerosi lavaggi. La personalizzazione è sicura e realizzata con materiali di alta qualità.

Tempi di consegna e bozza grafica

I tempi di consegna standard sono di circa 10 giorni lavorativi dall’approvazione della grafica. Riceverai sempre una bozza grafica digitale da confermare prima della stampa definitiva.

Prodotti correlati e categorie

Personalizzazione delle felpe

Le felpe presenti in questa categoria possono essere personalizzate con stampa serigrafica o trasfer DTF, garantendo colori vivaci, dettagli nitidi e lunga durata anche dopo numerosi lavaggi. La personalizzazione è sicura e realizzata con materiali di alta qualità.

Tempi di consegna e bozza grafica

I tempi di consegna standard sono di circa 10 giorni lavorativi dall’approvazione della grafica. Riceverai sempre una bozza grafica digitale da confermare prima della stampa definitiva.

Prodotti correlati e categorie

Dettagli del prodotto
BE105TANNS
1 Articoli

Scheda tecnica

Tipologia di prodottoFelpe
MaterialeCotone e Poliestere
GenereDonna
Unisex
Uomo
Grammatura240 gr/m2
CappuccioCon cappuccio
SKU: BE105TANNS
Marca: Bella Canvas

Accedi