Felpa con zip intera da serigrafare da donna - cod. RWTR498 è un capo di abbigliamento personalizzato da Publygraph, ideale per dare un tocco unico al tuo look sul lavoro. La tecnica di stampa utilizzata per riprodurre il logo su Felpe da lavoro personalizzate è la serigrafia fino a 4 colori oppure il transfer DTF nel caso in cui il logo contenga sfumature. Ma cosa significa transfer DTF? Il transfer DTF è una tecnica di stampa che utilizza un film trasferibile speciale per trasferire l'immagine sul tessuto. Questa tecnica è particolarmente utile per riprodurre loghi con sfumature o dettagli complessi.
Puoi allegare il file del tuo logo direttamente nell'ordine per una personalizzazione perfetta. Il minimo d’ordine è di 10 pezzi, ideale per gruppi di lavoro o squadre sportive. Dopo aver completato l'ordine, ti invieremo un'anteprima del prodotto da confermare o modificare. Le modalità di pagamento per Felpe da lavoro personalizzate includono bonifico bancario, carta di credito, paypal e google pay. La spedizione avviene tramite corriere DHL per una consegna rapida e sicura.
La felpa con cappuccio e zip intera TriDri® spun dyed da donna è realizzata al 100% in poliestere riciclato, con un tessuto tinto in filato per una maggiore durata e resistenza. Questo capo presenta una vestibilità femminile e tasche con cerniera sui lati per un pratico e comodo spazio di archiviazione. Il cappuccio con coulisse di chiusura e le maniche con risvolto aggiungono un tocco di stile e comfort.
Grazie alla tecnologia spun dye utilizzata per la produzione, questo capo richiede meno sostanze chimiche, acqua e genera meno CO2 rispetto ai metodi tradizionali. Inoltre, il tessuto spun dye migliora la solidità del colore dei capi, garantendo una lunga durata nel tempo. Si consiglia di utilizzare vinile e inchiostri block out per la personalizzazione.
**FAQ su Felpa con zip intera da serigrafare da donna - cod. RWTR498:**
1. 🛠️ Quali sono i tempi di consegna per le Felpe da lavoro personalizzate?
La data di consegna presunta per le Felpe da lavoro personalizzate è indicata in ogni prodotto. Se hai bisogno di una consegna più veloce, ti consigliamo di contattarci prima di effettuare l'ordine.
2. 📦 Posso richiedere campioni prima di effettuare un ordine?
Purtroppo non possiamo inviare campioni poiché i prodotti sono venduti in confezioni di 10, 50 o 100 pezzi, a seconda dell'articolo. Ti consigliamo di procedere con un ordine di quantità più piccola per testare il prodotto.
3. ❓ Posso personalizzare le Felpe da lavoro con il mio logo?
Certamente! Puoi caricare il file del tuo logo direttamente nell'ordine e scegliere tra la serigrafia fino a 4 colori o il transfer DTF per loghi con sfumature.
4. 🧼 Come posso lavare la Felpa con zip intera da serigrafare da donna?
La felpa è lavabile in lavatrice a 40°C, senza ammorbidente. Si consiglia di lavare con colori simili, non candeggiare e asciugare in asciugatrice a bassa temperatura. Per una maggiore durata, si consiglia di lavare al rovescio.
5. 💳 Quali sono le modalità di pagamento accettate per le Felpe da lavoro personalizzate?
Accettiamo bonifico bancario, carta di credito, paypal e google pay come modalità di pagamento per i tuoi ordini.
Con la Felpa con zip intera da serigrafare da donna - cod. RWTR498 avrai un capo personalizzato di alta qualità, perfetto per promuovere il tuo marchio o dare un tocco unico al tuo abbigliamento da lavoro. Acquista ora e fai la differenza sul campo!
Felpa con zip intera da serigrafare da donna - cod. RWTR498
DESCRIZIONE
Leggi tutto- Bozza gratuita : Completato l'ordine, riceverai un anteprima da poter modificare.
- Tempi di consegna : Consegna urgente? Contattaci in chat prima di completare l'ordine.
1 Personalizza il prodotto e vedi il tuo preventivo
2 Inserisci le quantità desiderate
Inserisci le quantità per taglia e colore
3 Configura la stampa
Lato cuore - max 10x10 cm.

Petto centrale - max 20x30 cm.

Lato destro - max 10x10 cm.

Altezza spalle - max 10x10 cm.

Centrale - max 20x30 cm.

Altezza spalle - 27x15 cm.

Manica DX - max 9x9 cm.

Manica SX - max 9x9 cm.

TR498GMEL2XS
50 Articoli
Scheda tecnica
| Tipologia di prodotto | Felpe |
|---|---|
| Materiale | Poliestere |
| Genere | Donna |
| Grammatura | 280 gr/m2 |
| Cappuccio | Con cappuccio |
La felpa con cappuccio e zip intera TriDri® spun dyed da donna è uno stile morbido ma strutturato con tecnologia traspirante per aiutarti a rimanere asciutto. Le tasche con cerniera sui lati offrono uno spazio comodo e sicuro. Questo prodotto è anche creato utilizzando la tecnologia spun dye che utilizza meno sostanze chimiche, acqua e genera meno CO2 durante la produzione, oltre a migliorare la solidità generale del colore dei capi.
- Giacca con cappuccio
- Vestibilità femminile
- Tessuto tinto in filato
Materiale: 100% poliestere riciclato
Caratteristiche: Giacca con cappuccio e protezione per il mento. Cerniera completa. Cerniera centrale nascosta e tasche con cerniera. Coulisse di chiusura sul cappuccio con occhielli cromati. Cappuccio a doppio pannello. Vestibilità femminile. Maniche con risvolto. Realizzata in poliestere riciclato, tecnologia Spun dyed. La tintura a filato fonde insieme pigmenti colorati e poliestere riciclato, creando fibre colorate utilizzando meno sostanze chimiche, meno acqua e meno CO2. Il tessuto Spun dye migliora anche la solidità del colore dei capi. Si consiglia di utilizzare vinile e inchiostri block out. Il prodotto non contiene etichette con marchio sul collo o in vita. Etichette Kimble o ad anello rimovibili. L'etichetta della cucitura interna contiene importanti informazioni sul prodotto su un'etichetta con una seconda etichetta contenente informazioni sul marchio che può essere tagliata via.
Istruzioni per il lavaggio: Lavare in lavatrice a 40°C. Non usare ammorbidente. Lavare con colori simili. Non candeggiare. Stirare a bassa temperatura. Asciugare in asciugatrice a bassa temperatura. Non lavare a secco. Lavare al rovescio.
Taglia: da XXS a 2XL
