Felpa personalizzata con scritte - cod. RW8700M

DESCRIZIONE

La Felpa personalizzata con scritte - cod. RW8700M di 99 - Russell è un capo unico stampato da Publygraph in serigrafia fino a 4 colori o personalizzato con transfer DTF nel caso in cui il logo contenga sfumature. Questa felpa offre la possibilità di allegare il file per riprodurre direttamente il design sul prodotto, con un minimo d’ordine di 10 pezzi.

Dopo aver completato l'ordine, verrà inviata un'anteprima da confermare o modificare. Le modalità di pagamento accettate sono bonifico bancario, carta di credito, paypal e google pay, mentre la spedizione avviene tramite corriere DHL. I tempi di consegna sono indicati nei prodotti, ma è possibile contattarci se si desidera ricevere l'ordine prima della data indicata.

Caratteristiche principali:


- Materiale in pile anti-pilling 100% poliestere
- Collare cadetto
- Tasche laterali con cerniere invertite
- Tiracorda su tutte le cerniere
- Fodera interna in rete
- Cordino elastico nell'orlo
- Certificato BSCI

Il moderno tessuto in pile offre una vestibilità eccellente e protezione contro vento e freddo, grazie alla sua costruzione a pannelli e alla superficie liscia. La felpa personalizzata con scritte - cod. RW8700M è adatta per lavaggio a 40°C e asciugatura in asciugatrice, disponibile in taglie da XS a 4XL.

Scegli la Felpa personalizzata con scritte - cod. RW8700M per un capo unico e di alta qualità, perfetto per promuovere il tuo brand o per creare un look personalizzato. Contattaci per ulteriori informazioni e per ordinare il tuo lotto di felpe personalizzate.
Leggi tutto
  • Bozza gratuita
    Bozza gratuita : Completato l'ordine, riceverai un anteprima da poter modificare.
  • Tempi di consegna
    Tempi di consegna : Consegna urgente? Contattaci in chat prima di completare l'ordine.

  • Currently 1.00/5

Valutazione: 1.0/5 (1 voto)


1 Personalizza il prodotto e vedi il tuo preventivo

2 Inserisci le quantità desiderate

Inserisci le quantità per taglia e colore

3 Configura la stampa

Lato cuore - max 10x10 cm.

Lato cuore - max 10x10 cm.

Petto centrale - max 20x30 cm.

Petto centrale - max 20x30 cm.

Lato destro - max 10x10 cm.

Lato destro - max 10x10 cm.

Altezza spalle - max 10x10 cm.

Altezza spalle - max 10x10 cm.

Centrale - max 20x30 cm.

Centrale - max 20x30 cm.

Altezza spalle - 27x15 cm.

Altezza spalle - 27x15 cm.

Manica DX - max 9x9 cm.

Manica DX - max 9x9 cm.

Manica SX - max 9x9 cm.

Manica SX - max 9x9 cm.
Scegli il colore
Taglia
  • 3XL
  • 4XL
  • L
  • M
  • S
  • S
  • XL

4 Personalizzazione Prodotto

Nessun file selezionato
Dettagli del prodotto
Russell
8700MBURGS
35 Articoli

Scheda tecnica

Tipologia di prodottoFelpe
MaterialePoliestere
GenereUomo
Tipo manicaManica lunga
Grammatura320 gr/m2
CappuccioSenza cappuccio
Dettagli aggiuntivi

I moderni tessuti in pile sono molto più compatti rispetto ai materiali tradizionali, ma offrono comunque tutta la protezione necessaria contro vento e freddo.

  • Collare cadetto
  • Tasche laterali con cerniere invertite
  • Tiracorda su tutte le cerniere


Materiale: Pile anti-pilling 100% poliestere
Caratteristiche: Il materiale in pile compatto, la superficie liscia e la costruzione a pannelli consentono una vestibilità eccellente e un look più moderno. Collo cadetto. Tasche laterali con cerniere invertite e fodera interna in rete. Tiranti a cordino su tutte le cerniere. Cordino elastico nell'orlo. Certificato BSCI.
Istruzioni per il lavaggio: Adatto per lavaggio a 40°C e asciugatura in asciugatrice
Taglia: da XS a 4XL

SKU: 8700MBURGS
Marca: Russell

Accedi

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web.Privacy Policy