
Hai bisogno di aiuto?
+39 08119312034Hai bisogno di aiuto?
+39 08119312034Martello di emergenza multifunzione a LED. Con torcia a led a luce bianca, martello frangivetro e lama tagliacinture. Presentato in un'attraente scatola di design.
1 Led. 3 Funzioni. Pile Bottone Incluse
Dimensioni: L 7.6cm A 13.3cm P 2.4cm
Link foto 360° https://etools.boxpromotions.com/videos/5437/360/output/5437.html
Tipologia di prodotto | Minimo ordine di 10 pezzi | |
---|---|---|
Martelli d'emergenza | ||
Brand | Calcolo preventivo | |
Makito | ||
Completato l'ordine, riceverai un anteprima da poter modificare.
Consegna urgente? Contattaci in chat prima di completare l'ordine.
Martello di emergenza multifunzione a LED. Con torcia a led a luce bianca, martello frangivetro e lama tagliacinture. Presentato in un'attraente scatola di design.
1 Led. 3 Funzioni. Pile Bottone Incluse
Dimensioni: L 7.6cm A 13.3cm P 2.4cm
Link foto 360° https://etools.boxpromotions.com/videos/5437/360/output/5437.html
Lapis metallico con interno nero realizzato in legno. Include gomma di colore nero. Con mina nera e punta affilata.
Targhetta in PVC con cordino abbinato in colori vivaci e chiusura a moschettone. Placca circolare per la stampa.
Dimensioni: L 11cm A 58cm
Poliestere/ PVC
Link foto 360° https://etools.boxpromotions.com/videos/3709/360/output/3709.html
Block notes supporto con copertina rigida in RPET 300D e bambù. Versatile supporto integrato nella copertina per smartphone e tablet, realizzato in bambù. Presenta una chiusura elastica e un portapenne coordinato. Contiene 80 pagine interne lisce ed è disponibile in un'ampia gamma di colori. Con logo RPET sul retro della copertina e presentato in una busta individuale di carta riciclata.Il materiale RPET è realizzato con plastica riciclata per incoraggiare il riutilizzo dei rifiuti plastici e contribuire alla sostenibilità del pianeta.
Copertura per fotocamera di dispositivo mobile per proteggere la privacy. In formato ultra compatto e servita in astuccio individuale semitrasparente con 3 pezzi. Disponibile nei colori bianco e nero, set presentato in polybag con cartoncino di design.
Adesivo. 3 Pezzi
Dimensioni: L 3.5cm A 3.5cm P 1.8cm
Link foto 360° https://etools.boxpromotions.com/videos/6085/360/output/6085.html
Cassa wireless con connessione Bluetooth® e potenza di 3W. Con alloggiamento in bambù naturale in combinazione con la copertura superiore in cotone. Dimensioni compatte e pratica maniglia di trasporto in cotone. Batteria al litio da 300 mAh, con cavo di ricarica di tipo C incluso. Presentata in una scatola individuale dal design kraft. Manuale di istruzioni disponibile in inglese e spagnolo.Materiali come il bambù favoriscono l'utilizzo di materie prime naturali, riducendo le emissioni inquinanti. Proviene da una pianta di grande resistenza, versatilità di crescita e rapida rigenerazione, rappresentando un'ottima alternativa all'uso del legno tradizionale.
Contattaci su WhatsApp