La Giacca antivento da lavoro - cod. RWAQ203 è stampata da Publygraph in serigrafia fino a 4 colori o personalizzata con transfer DTF nel caso in cui il logo contenga sfumature. Questa giacca è perfetta per chi cerca comfort e protezione durante le giornate ventose sul campo.
Realizzata in nylon resistente, la giacca è imbottita con polyfill per garantire calore e versatilità. Il cappuccio doppio completamente foderato con regolatori offre una protezione extra contro il vento. I polsini elastici assicurano una vestibilità comoda e aderente.
Con una cerniera completa e due tasche anteriori con cerniera, questa giacca è pratica e funzionale. La mancanza di etichette con marchio sul collo assicura una vestibilità pulita e senza fastidi. Le istruzioni per il lavaggio sono semplici: lavare in lavatrice a 30°C per mantenere la giacca sempre fresca e pulita.
Il minimo d’ordine per la Giacca antivento da lavoro - cod. RWAQ203 è di 10 pezzi. Dopo aver completato l'ordine, invieremo un'anteprima da confermare o modificare. Le modalità di pagamento accettate includono bonifico bancario, carta di credito, paypal e google pay. L'ordine verrà spedito tramite corriere DHL per una consegna rapida e sicura.
Se hai bisogno della giacca prima della data di consegna indicata, contattaci e faremo il possibile per soddisfare le tue esigenze. Con la possibilità di allegare il file per riprodurre Giubbotti e gilet da lavoro direttamente sul prodotto, personalizzare la tua giacca non è mai stato così semplice. Scegli la Giacca antivento da lavoro - cod. RWAQ203 per un look professionale e protetto sul campo di lavoro.
× ![Popup Image]()
Giacca antivento da lavoro - cod. RWAQ203
DESCRIZIONE
Leggi tutto- Bozza gratuita : Completato l'ordine, riceverai un anteprima da poter modificare.
- Tempi di consegna : Consegna urgente? Contattaci in chat prima di completare l'ordine.
1 Personalizza il prodotto e vedi il tuo preventivo
2 Inserisci le quantità desiderate
Inserisci le quantità per taglia e colore
3 Configura la stampa
Lato cuore - max 10x10 cm.

Lato destro - max 10x10 cm.

Centrale - max 20x30 cm.

Altezza spalle - 27x15 cm.

Manica DX - max 9x9 cm.

Manica SX - max 9x9 cm.

AQ203NYCHS
94 Articoli
Scheda tecnica
| Tipologia di prodotto | Giubbotti |
|---|---|
| Materiale | Nylon |
| Genere | Uomo |
| Tipo manica | Manica lunga |
| Grammatura | 130 gr/m2 |
| Cappuccio | Con cappuccio |
| Settore | Edilizia e Industria |
Elimina il lavoro sul campo per trovare la giacca perfetta con questa giacca antivento imbottita di Asquith & Fox®. Questo modello in nylon ha un cappuccio doppio distintivo e unico per tenere a bada il vento.
- Resistente al vento
- Cappuccio doppio completamente foderato con regolatori
- Polsini elastici
Materiale: Imbottitura 100% Nylon Esterno 100% Poliestere
Caratteristiche: Giacca imbottita in polyfill calda e versatile. Antivento. Cappuccio doppio esclusivo completamente foderato con regolatori. Cerniera completa. Due tasche anteriori con cerniera. Polsini elastici. Il prodotto non contiene etichetta con marchio sul collo. Etichette Kimble o ad anello rimovibili. L'etichetta della cucitura interna contiene informazioni importanti sul prodotto su un'etichetta con una seconda etichetta contenente informazioni sul marchio che può essere tagliata via. Si prega di notare che le vecchie scorte possono contenere un'etichetta fissa con marchio.
Istruzioni per il lavaggio: Lavaggio domestico a 30°C
Taglia: da S a 2XL




