Giacca imbottita da personalizzare - cod. RWTS018

DESCRIZIONE

La Giacca imbottita da personalizzare - cod. RWTS018 è un capo versatile stampato da Publygraph in serigrafia fino a 4 colori o personalizzato con transfer DTF nel caso in cui il logo contenga sfumature. Con un minimo d'ordine di 10 pezzi, è possibile allegare il file per riprodurre Giubbotti personalizzati direttamente nel prodotto.

Dopo aver completato l'ordine, verrà inviata un'anteprima da confermare o modificare. Le modalità di pagamento accettate per Giubbotti personalizzati sono bonifico bancario, carta di credito, paypal e google pay. L'ordine verrà spedito con corriere DHL. I tempi di consegna sono indicati nei prodotti, ma se hai bisogno di ricevere l'ordine prima della data indicata, ti preghiamo di contattarci.

Caratteristiche principali:


- Cerniera a spirale tonale sul davanti centrale
- Deflettori stretti orizzontali a sandwich sul corpo
- Imbottitura in poliestere leggero da 228 g/m²
- Materiale: Esterno 100% nylon, Imbottitura 100% poliestere, Fodera 100% nylon
- Cerniera a spirale tonale sul davanti centrale con tirazip caratteristico e patta antivento interna e protezione per il mento
- Deflettori stretti orizzontali a sandwich sul davanti e sul retro del corpo
- Tasche con cerniera nascoste con tirazip a goccia
- Legatura elastica attorno ai polsini e all'orlo per una maggiore protezione
- Borsa ripiegabile
- Etichette rimovibili per una maggiore personalizzazione

Il dettaglio delle cuciture orizzontali combinato con un taglio sartoriale aerodinamico crea un look moderno e contemporaneo. L'imbottitura sottile ti tiene al caldo quando la temperatura scende, ma è abbastanza leggera da indossare in qualsiasi condizione atmosferica, rendendola la scelta ideale per aggiornare il tuo guardaroba questa stagione.

Per la cura del capo, si consiglia di lavare in lavatrice a 30° con impostazione delicata, evitare di candeggiare, stirare a bassa temperatura, non asciugare in asciugatrice e non lavare a secco. Disponibile in taglie da XS a 2XL, la Giacca imbottita da personalizzare - cod. RWTS018 è la soluzione perfetta per un look personalizzato e alla moda.
Leggi tutto
  • Bozza gratuita
    Bozza gratuita : Completato l'ordine, riceverai un anteprima da poter modificare.
  • Tempi di consegna
    Tempi di consegna : Consegna urgente? Contattaci in chat prima di completare l'ordine.

Valutazione: 0.0/5 (0 voti)


2 Inserisci le quantità desiderate

Inserisci le quantità per taglia e colore

1 Personalizza il prodotto e vedi il tuo preventivo

3 Configura la stampa

FRONTE Lato cuore - max 10x10 cm.

FRONTE Lato cuore - max 10x10 cm.

MANICHE Manica DX - max 9x9 cm.

MANICHE Manica DX - max 9x9 cm.

RETRO Centrale - max 20x30 cm.

RETRO Centrale - max 20x30 cm.

MANICHE Manica SX - max 9x9 cm.

MANICHE Manica SX - max 9x9 cm.

RETRO Altezza spalle - 27x15 cm.

RETRO Altezza spalle - 27x15 cm.

FRONTE Lato destro - max 10x10 cm.

FRONTE Lato destro - max 10x10 cm.
Scegli il colore
Taglia
  • L
  • M
  • S
  • S
  • XL
Dettagli del prodotto
2786
TS018STEES
275 Articoli

Scheda tecnica

Tipologia di prodottoGiubbotti
MaterialeNylon e Poliestere
GenereUomo
Tipo manicaManica lunga
SettoreEdilizia e Industria
Dettagli aggiuntivi

Il dettaglio delle cuciture orizzontali combinato con un taglio sartoriale aerodinamico crea un look fantasticamente moderno. L'imbottitura sottile ti tiene al caldo quando la temperatura scende, ma è abbastanza leggera da indossare in qualsiasi condizione atmosferica, rendendola la scelta perfetta per rinnovare il tuo guardaroba questa stagione.

  • Cerniera a spirale tonale sul davanti centrale
  • Deflettori stretti orizzontali a sandwich sul corpo
  • Imbottitura in poliestere leggero da 228 g/m²


Materiale: Esterno: 100% nylon. Imbottitura: 100% poliestere. Fodera: 100% nylon.
Caratteristiche: Cerniera a spirale tonale sul davanti centrale con tirazip caratteristico e patta antivento interna e protezione per il mento. Deflettori stretti orizzontali a sandwich sul davanti e sul retro del corpo. Imbottitura in poliestere leggero da 228 g/m². Legatura interna su tutte le cuciture. Passante interno per appenderlo al collo. Tasche con cerniera nascoste con tirazip a goccia. Legatura elastica attorno ai polsini e all'orlo per una maggiore protezione. Borsa ripiegabile. Il prodotto non contiene etichetta con marchio sul collo.* Etichette Kimble o ad anello rimovibili. L'etichetta della cucitura interna contiene importanti informazioni sul prodotto su un'etichetta con una seconda etichetta contenente informazioni sul marchio che possono essere tagliate via.
Istruzioni per il lavaggio: Lavare in lavatrice a 30°. Impostazione delicata. Non candeggiare. Stirare a bassa temperatura. Non asciugare in asciugatrice. Non lavare a secco.
Taglia: da XS a 2XL

Accedi

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web.Privacy Policy