Giacca imbottita TriDri® da donna - cod. RWTR079

DESCRIZIONE

La giacca imbottita TriDri® da donna - cod. RWTR079 è un capo essenziale per affrontare le giornate fredde con stile e comfort. Stampata da Publygraph in serigrafia fino a 4 colori o personalizzata con transfer DTF per loghi con sfumature, questa giacca è perfetta per chi cerca un capo personalizzato e di qualità.

Con un minimo d'ordine di soli 10 pezzi, è possibile allegare il file per riprodurre giubbotti personalizzati direttamente sul prodotto. Dopo aver completato l'ordine, verrà inviata un'anteprima da confermare o modificare. Le modalità di pagamento accettate sono bonifico bancario, carta di credito, paypal e google pay, mentre la spedizione avviene tramite corriere DHL.

La giacca imbottita TriDri® da donna offre un comfort incredibile grazie alla sua leggerezza e al calore della piuma sintetica. Con dettagli come il collo alto e le tasche con cerniera, è un capo alla moda perfetto per andare e tornare dalla palestra o per aggiungere un tocco di stile al tuo outfit quotidiano.

Caratteristiche principali:


- Stile leggero
- Trapuntato
- Tasche con cerniera

Realizzata con materiali di alta qualità, come il nylon per l'esterno e il poliestere per la fodera e l'isolamento, questa giacca offre comfort e protezione dagli elementi. La trapuntatura a pannelli larghi, la chiusura a zip completa con patta antivento interna e i dettagli come i cordini elastici sull'orlo interno la rendono un capo versatile e alla moda.

Le tasche laterali con cerniera e le tasche interne nascoste offrono praticità e funzionalità, mentre i polsini elastici garantiscono una vestibilità comoda. Si consiglia di utilizzare vinile e inchiostri oscuranti per personalizzare il capo, che non contiene etichette con marchio sul collo o sulla vita.

Le istruzioni per il lavaggio prevedono un lavaggio domestico a 40 gradi, mentre la taglia è disponibile dalla XXS alla 3XL. La giacca imbottita TriDri® da donna - cod. RWTR079 è un capo che unisce stile, comfort e praticità, perfetto per affrontare le giornate fredde con stile.
Leggi tutto
  • 🚚
    Spedizione Gratis Ordini sopra 200€*
  • Bozza gratuita
    Bozza gratuita : Completato l'ordine, riceverai un anteprima da poter modificare.
  • Tempi di consegna
    Tempi di consegna : Consegna urgente? Contattaci in chat prima di completare l'ordine.

Valutazione: 0.0/5 (0 voti)


1 Personalizza il prodotto e vedi il tuo preventivo

2 Inserisci le quantità desiderate

Inserisci le quantità per taglia e colore

3 Configura la stampa

FRONTE Lato cuore - max 10x10 cm.

FRONTE Lato cuore - max 10x10 cm.

MANICHE Manica DX - max 9x9 cm.

MANICHE Manica DX - max 9x9 cm.

RETRO Centrale - max 20x30 cm.

RETRO Centrale - max 20x30 cm.

MANICHE Manica SX - max 9x9 cm.

MANICHE Manica SX - max 9x9 cm.

RETRO Altezza spalle - 27x15 cm.

RETRO Altezza spalle - 27x15 cm.

FRONTE Lato destro - max 10x10 cm.

FRONTE Lato destro - max 10x10 cm.
Scegli il colore
Taglia
  • 3-4 anni
  • 3XL
  • L
  • M
  • S
  • S
  • XL

4 Personalizzazione Prodotto

Nessun file selezionato
Dettagli del prodotto
TriDri®
TR079BLAC2XS
44 Articoli

Scheda tecnica

Tipologia di prodottoGiubbotti
MaterialeNylon e Poliestere
GenereDonna
Tipo manicaManica lunga
SettoreEdilizia e Industria
Dettagli aggiuntivi

Incredibilmente comoda e calda, la giacca imbottita da donna TriDri® è la tua nuova migliore amica quando fa freddo. Dettagli come il collo alto e la morbida piuma sintetica proteggono dagli elementi. Un capo alla moda da indossare per andare e tornare dalla palestra o un capo essenziale alla moda da aggiungere al tuo guardaroba quotidiano.

  • Stile leggero
  • Trapuntato
  • Tasche con cerniera


Materiale: Esterno: 100% nylon. Fodera: 100% poliestere. Isolamento: 100% poliestere
Caratteristiche: Giacca imbottita leggera con trapuntatura a pannelli larghi. Stile con cerniera completa con patta antivento interna e collo alto. Cordini elastici con regolatori in plastica sull'orlo interno. Tasche laterali con cerniera. Tasche interne nascoste. Polsini elastici. Si consiglia di utilizzare vinile e inchiostri oscuranti. Il prodotto non contiene etichette con marchio sul collo o sulla vita. Etichette Kimble o ad anello rimovibili. L'etichetta della cucitura interna contiene informazioni importanti sul prodotto su un'etichetta con una seconda etichetta contenente informazioni sul marchio che può essere tagliata via.
Istruzioni per il lavaggio: Lavaggio domestico a 40 gradi
Taglia: da XXS a 3XL

SKU: TR079BLAC2XS
Marca: TriDri®

Accedi

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web.Privacy Policy