La Giacca in micropile personalizzata - cod. RWHB850 è un capo versatile e di alta qualità stampato da Publygraph in serigrafia fino a 4 colori o personalizzato con transfer DTF nel caso in cui il logo contenga sfumature. Realizzata con materiali di prima scelta, ti terrà al caldo anche nelle giornate più fredde grazie al tessuto spazzolato con finitura anti-pilling che assicura durata e prestazioni ottimali.
Con la possibilità di allegare il file per riprodurre Giubbotti personalizzati direttamente sul prodotto, potrai creare un capo unico e personalizzato secondo le tue esigenze. Il minimo d'ordine per la Giacca in micropile personalizzata è di 10 pezzi, e una volta completato l'ordine ti invieremo un'anteprima da confermare o eventualmente modificare.
Le modalità di pagamento per i Giubbotti personalizzati includono bonifico bancario, carta di credito, paypal e google pay, mentre la spedizione avviene tramite corriere DHL. I tempi di consegna sono indicati nei prodotti, ma in caso di necessità di ricevere l'ordine prima della data prevista, non esitare a contattarci.
Caratteristiche principali:
- Tessuto spazzolato con finitura anti-pilling
- Superficie liscia
- Legatura monocolore al collo
- Coda ribassata e prese d'aria laterali
Caratterizzato da un materiale di alta qualità al 100% in micropile di poliestere, questa giacca offre comfort e stile ineguagliabili. Le tasche anteriori con cerniera sono pratiche e funzionali, mentre la coda cadente e gli spacchi laterali garantiscono una libertà di movimento ottimale. Il collo alto morbido e la certificazione BSCI confermano l'attenzione ai dettagli e alla sostenibilità del prodotto.
Per garantire la durata nel tempo della Giacca in micropile personalizzata, segui attentamente le istruzioni per il lavaggio: lavare a 40 gradi in ciclo sintetico, non candeggiare, asciugare in asciugatrice a bassa temperatura, stirare a 1 punto e non lavare a secco. Ricorda di lavare i colori scuri separatamente e di asciugare e stirare al rovescio per mantenere intatta la qualità del capo.
Disponibile in taglie da S a 3XL, la Giacca in micropile personalizzata - cod. RWHB850 è la scelta ideale per chi cerca un capo funzionale, resistente e personalizzabile per qualsiasi occasione. Scegli la qualità e lo stile con questo capo unico e versatile.
Personalizzazione dei giubbotti
I giubbotti in questa categoria possono essere personalizzati con stampa serigrafica o trasfer DTF, garantendo dettagli nitidi, colori resistenti e lunga durata. La personalizzazione è sicura e realizzata con materiali di alta qualità.
Tempi di consegna e bozza grafica
I tempi di consegna standard sono di circa 10 giorni lavorativi dall’approvazione della grafica. Riceverai sempre una bozza grafica digitale da confermare prima della stampa definitiva.
Prodotti correlati e categorie
Personalizzazione dei pullover
I pullover in questa categoria possono essere personalizzati con stampa serigrafica o trasfer DTF, garantendo colori brillanti, dettagli nitidi e lunga durata. La personalizzazione è realizzata con materiali di alta qualità.
Tempi di consegna e bozza grafica
I tempi di consegna standard sono di circa 10 giorni lavorativi dall’approvazione della grafica. Riceverai sempre una bozza grafica digitale da confermare prima della stampa definitiva.






