I lanyard personalizzati con cavo multi-charger - FA-7151 sono l'accessorio perfetto per promuovere la tua azienda o brand in modo originale e funzionale. Questi pratici lanyard non solo ti permettono di tenere il tuo badge sempre a portata di mano, ma offrono anche la possibilità di ricaricare i tuoi dispositivi elettronici in qualsiasi momento.
Il cavo multi-charger incluso nei lanyard è disponibile in due versioni: il cavo di ricarica 2 in 1, che va da USB a micro-USB e lightning, e il cavo di ricarica 3 in 1, che include anche il tipo C. Inoltre, è possibile scegliere di personalizzare il nastro di nylon con una stampa a 4 colori CMYK, su entrambi i lati della superficie, con un'area di stampa di 85 x 1 cm.
Il design elegante e pratico di questi lanyard li rende perfetti per essere distribuiti in fiere, eventi o come regalo aziendale. Il moschettone incluso ti permette di agganciare facilmente il tuo badge, mentre la chiusura di sicurezza garantisce una maggiore tranquillità durante l'utilizzo.
Le domande frequenti su Lanyard personalizzati con cavo multi-charger - FA-7151 sono:
1. Come posso personalizzare i lanyard con cavo multi-charger?
Puoi personalizzare i lanyard con una stampa a 4 colori CMYK su entrambi i lati della superficie di nylon, con un'area di stampa di 85 x 1 cm.
2. Quali tipi di cavi di ricarica sono inclusi nei lanyard?
I lanyard sono disponibili con due opzioni di cavi di ricarica: il cavo di ricarica 2 in 1, che va da USB a micro-USB e lightning, e il cavo di ricarica 3 in 1, che include anche il tipo C.
3. Posso scegliere il colore del nastro dei lanyard?
Il nastro dei lanyard è disponibile solo nel colore bianco, ma è possibile personalizzarlo con una stampa a colori.
4. Quanti esemplari posso ordinare?
È possibile ordinare i lanyard personalizzati con cavo multi-charger a partire da 100 esemplari.
I lanyard personalizzati con cavo multi-charger - FA-7151 sono un modo innovativo e pratico per promuovere il tuo brand e garantire la massima visibilità ai tuoi clienti. Non perdere l'opportunità di distinguerti dalla concorrenza con un prodotto unico e funzionale come questo!
- cavo di ricarica 2 in 1: da USB a micro - USB e lightning
- cavo di ricarica 3 in 1: da USB a micro - USB, lightning e tipo C
- tipo C: da USB a tipo C
- area di stampa: 85 x 1 cm
- stampa a 4 colori (CMYK)
- stampa su entrambi i lati della superficie di nylon (è possibile un solo motivo)
- colore del nastro: bianco
- con o senza chiusura di sicurezza
- connettore e chiusura di sicurezza in bianco o nero
- nastro in nylon
- moschettone incluso
- da 100 esemplari

