Leggings da donna con tasche ad alte prestazioni - cod. RWTR533

DESCRIZIONE

Affronta i tuoi allenamenti più duri con i leggings da donna TriDri® 7/8 in tessuto riciclato. Aggiungi la lunghezza più recente alla tua collezione con leggings che sono rifiniti 1/8 più corti rispetto ai modelli standard a lunghezza intera. Realizzati con una miscela super morbida di poliestere riciclato/elastan, questi nuovi leggings essenziali sono dotati anche di comode tasche su ogni gamba.

  • Poliestere riciclato
  • 7/8 lunghezza
  • Tasche su entrambe le gambe


Materiale: 80% poliestere riciclato, 20% elastan
Caratteristiche: Leggings lunghi 7/8 (1/8 più corti della lunghezza intera). Elasticizzati morbidi. Tessuto riciclato. Cintura elasticizzata in tessuto proprio. Due tasche su ogni gamba. Il prodotto non contiene etichetta con marchio sul collo o sulla vita. Etichette rimovibili kimble o ad anello per indumenti. L'etichetta della cucitura interna contiene informazioni importanti sul prodotto su un'etichetta con una seconda etichetta contenente informazioni sul marchio che può essere tagliata via. Consigliamo di utilizzare vinile e inchiostri block out.
Istruzioni per il lavaggio: Lavaggio domestico a 40°C
Taglia: da XS – 2XL

Leggi tutto
MATERIALE Poliestere
MINIMO ORDINABILE 10 pezzi
TAGLIE L · M · S · S · XL
GRAMMATURA 240 gr/m2
MARCHIO TriDri®

Ordinalo prima delle 23:59 il lunedì e ricevilo tra 26/01/26 e 28/01/26 con Corriere espresso


Valutazione: 0.0/5 (0 voti)

  • Bozza gratuita
    Bozza gratuita Completato l'ordine, riceverai un anteprima da poter modificare.
  • Tempi di consegna
    Tempi di consegna Consegna urgente? Contattaci in chat prima di completare l'ordine.

1 Personalizza il prodotto e vedi il tuo preventivo

2 Scegli colori, taglie e quantità

3 Configura le posizioni e il tipo di stampa

Scegli il colore
Taglia
  • L
  • M
  • S
  • S
  • XL
Personalizzazione del prodotto

Non dimenticare di salvare la tua personalizzazione per poter riempire il carrello

1024 char. max
Nessun file selezionato .gif .jpg .jpeg .jpe .png .webp
1024 char. max
Nessun file selezionato .gif .jpg .jpeg .jpe .png .webp
Descrizione

I leggings da donna con tasche ad alte prestazioni - cod. RWTR533 sono la soluzione ideale per affrontare i tuoi allenamenti più intensi. Stampati da Publygraph in serigrafia fino a 4 colori, questi leggings sono realizzati con materiali di alta qualità e garantiscono prestazioni ottimali.

Grazie alla tecnologia TriDri®, i leggings da donna RWTR533 offrono comfort e traspirabilità durante l'attività fisica. La lunghezza 7/8 li rende perfetti per ogni tipo di allenamento, mentre le comode tasche su entrambe le gambe ti permettono di tenere con te gli oggetti essenziali.

Puoi personalizzare i leggings con il tuo logo o design preferito, scegliendo tra la stampa in serigrafia o il transfer DTF per loghi con sfumature. Il minimo d'ordine è di 10 pezzi e potrai confermare l'anteprima prima della produzione.

Le modalità di pagamento sono sicure e convenienti, con opzioni come bonifico bancario, carta di credito, paypal e google pay. Una volta completato l'ordine, i leggings verranno spediti con corriere DHL per garantirti una consegna veloce e sicura.

Caratteristiche principali:


- Realizzati in poliestere riciclato ed elastan
- Lunghezza 7/8 con tasche su entrambe le gambe
- Elasticizzati e morbidi per il massimo comfort
- Cintura elasticizzata in tessuto proprio
- Senza etichetta sul collo o sulla vita, con etichette rimovibili
- Lavabili in lavatrice a 40°C
- Disponibili nelle taglie da XS a 2XL

Affronta i tuoi allenamenti con stile e comfort grazie ai leggings da donna RWTR533, il capo perfetto per ogni sportiva che cerca prestazioni elevate e comodità durante l'attività fisica.
Dettagli del prodotto
TriDri®
TR533BLACS
913 Articoli

Scheda tecnica

Tipologia di prodottoLeggings
MaterialePoliestere
GenereDonna
Grammatura240 gr/m2
SKU: TR533BLACS
Marca: TriDri®

Accedi