Gli Occhiali da sole colorati per bambini - cod. MK21450 sono un gadget leggero e pratico, pensato per scuole, centri estivi ed eventi all’aperto. La montatura colorata li rende subito riconoscibili e adatti a iniziative dedicate ai più piccoli.
Le lenti nere con protezione UV400 aiutano a proteggere gli occhi dal sole durante giochi e attività estive. La struttura è realizzata in fibra di grano e ABS, una scelta più attenta ai materiali e adatta a un uso frequente.
Per attività promozionali dedicate alle famiglie puoi anche realizzare occhiali personalizzabili e coordinare più modelli nella stessa campagna. La personalizzazione di questo articolo viene eseguita con tampografia a 1 colore. Prima della produzione viene sempre inviata una bozza grafica da approvare.














































