Gli Occhiali da sole effetto legno - cod. MK21473 sono un gadget estivo dal look naturale e moderno. Sono adatti a eventi, fiere e campagne outdoor. La finitura effetto legno li rende facili da notare e piacevoli da indossare.
Le lenti a specchio verdi con protezione UV400 aiutano a proteggere gli occhi dal sole e rendono il prodotto utile anche dopo l’evento. Per creare una promozione più completa puoi abbinarli anche ad altri gadget estivi personalizzati, così da costruire un kit coordinato e più efficace.
La personalizzazione viene realizzata con tampografia a 1 colore. Il file grafico può essere caricato durante l’ordine e, prima della produzione, viene sempre inviata una bozza grafica da approvare.


















