Parka da serigrafare - cod. MK21417

DESCRIZIONE

Il Parka da serigrafare - cod. MK21417 è un capo unisex ideale per proteggerti dal vento e dall'acqua, stampato da Publygraph in serigrafia fino a 4 colori o personalizzato con transfer DTF per loghi con sfumature. Con un minimo d'ordine di 10 pezzi, potrai personalizzare il tuo parka con il tuo logo o design preferito. Basta allegare il file al momento dell'ordine e riceverai un'anteprima da confermare o modificare.

Le modalità di pagamento per i Giubbotti personalizzati includono bonifico bancario, carta di credito, paypal e google pay, mentre la spedizione avviene tramite corriere DHL. I tempi di consegna sono indicati nei prodotti, ma se hai bisogno dell'ordine in tempi più rapidi, non esitare a contattarci.

Caratteristiche principali del Parka da serigrafare - cod. MK21417:


- Parka unisex con cappuccio regolabile con cordino nero e occhielli in metallo coordinati
- Interno in maglia grigio scuro per garantire comfort e calore
- Zip frontale invertita in nero con tirazip coordinato
- Due tasche laterali con zip nera e linguette coordinate, più una tasca interna
- Polsini regolabili con velcro nero

Non perdere l'opportunità di avere un parka personalizzato con il tuo logo o design preferito. Con materiali di alta qualità e una stampa professionale, il Parka da serigrafare - cod. MK21417 è perfetto per promuovere il tuo marchio in modo elegante e funzionale. Acquistalo ora e fai la differenza con stile!
Leggi tutto
  • Bozza gratuita
    Bozza gratuita : Completato l'ordine, riceverai un anteprima da poter modificare.
  • Tempi di consegna
    Tempi di consegna : Consegna urgente? Contattaci in chat prima di completare l'ordine.

Valutazione: 0.0/5 (0 voti)


1 Personalizza il prodotto e vedi il tuo preventivo

2 Inserisci le quantità desiderate

Quantità minima ordinabile per questo articolo: 10 pezzi
Inserisci le quantità per taglia e colore

3 Configura la stampa

Lato cuore - max 10x10 cm.

Lato cuore - max 10x10 cm.

Lato destro - max 10x10 cm.

Lato destro - max 10x10 cm.

Centrale - max 20x30 cm.

Centrale - max 20x30 cm.

Altezza spalle - 27x15 cm.

Altezza spalle - 27x15 cm.

Manica DX - max 9x9 cm.

Manica DX - max 9x9 cm.

Manica SX - max 9x9 cm.

Manica SX - max 9x9 cm.
Scegli il colore
Taglia
  • L
  • M
  • S
  • XL
  • XXL
  • XXXL

4 Personalizzazione Prodotto

Nessun file selezionato
Dettagli del prodotto
Makito
21417002102
120 Articoli

Scheda tecnica

Tipologia di prodottoGiubbotti
MaterialePoliestere
GenereDonna
Unisex
Uomo
CappuccioCon cappuccio
Dettagli aggiuntivi

Parka unisex con cappuccio, impermeabile e antivento. Interno in maglia grigio scuro, con cappuccio regolabile con cordino nero e occhielli in metallo coordinati. Zip frontale invertita in nero, con tirazip coordinato. Due tasche laterali con zip nera, linguette coordinate e una tasca interna. Polsini regolabili con velcro nero.

Resistente al Vento e allAcqua

100% Poliestere

Link foto 360° https://etools.boxpromotions.com/videos/21417/360/output/21417.html

SKU: 21417002102
Marca: Makito

Accedi

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web.Privacy Policy