Porta Carte in sughero con logo - cod. MK1916 è un gadget promozionale personalizzato da Publygraph. La tecnica di stampa utilizzata per riprodurre il tuo logo su Porta carte e porta tessere è la serigrafia ad 1 colore.
Con Porta Carte in sughero con logo - cod. MK1916 è possibile allegare il file per riprodurre direttamente nel prodotto il tuo logo e dopo aver completato l'ordine verrà inviata un'anteprima da confermare o modificare. Le modalità di pagamento accettate per Porta carte e porta tessere sono: Bonifico bancario, carta di credito, paypal, google pay.
Porta Carte in sughero con logo - cod. MK1916 verrà spedito con corriere DHL e i tempi di consegna sono indicati nei prodotti, ma se hai bisogno di ricevere l'ordine prima della data indicata, contattaci.
Caratteristiche principali di Porta Carte in sughero con logo - cod. MK1916:
- Elegante portacarte in sughero naturale
- Con 6 scomparti indipendenti per le carte
- Tecnologia di sicurezza RFID per proteggere i dispositivi di trasmissione dell'identità
- Logo RFID all'esterno per un tocco personalizzato e distintivo
- Protettore RFID
- 6 Scomparti
- Dimensioni: L 10.5cm A 8.5cm P 0.5cm
- Realizzato in sughero naturale
Il Porta Carte in sughero con logo - cod. MK1916 è non solo pratico ed elegante, ma offre anche protezione grazie alla tecnologia RFID e al suo design intelligente con 6 scomparti per tenere ordine nelle tue carte e tessere. Personalizzalo con il tuo logo per un tocco unico e distintivo.













