Pile da donna personalizzato - cod. RWTR125

DESCRIZIONE

Il Pile da donna personalizzato - cod. RWTR125 è un capo versatile stampato da Publygraph in serigrafia fino a 4 colori o personalizzato con transfer DTF, ideale per le condizioni atmosferiche più varie. Realizzato in 100% poliestere riciclato, questo pile pullover presenta una vestibilità attillata e lusinghiera, maniche raglan e pannelli laterali con chiusura a zip a un quarto sul collo.

Il minimo d’ordine per questo capo è di 10 pezzi e potrai allegare il file per riprodurre il tuo logo direttamente sul prodotto. Dopo aver completato l'ordine, riceverai un'anteprima da confermare o modificare. Le modalità di pagamento accettate sono bonifico bancario, carta di credito, paypal e google pay, con spedizione tramite corriere DHL.

Il pile TriDri® Recyled Elements da donna è perfetto per la stratificazione e ti terrà al caldo in ogni situazione. Con elastico intorno al collo, ai polsini e all'orlo, questo capo è comodo e pratico per le tue attività outdoor. Lavabile in lavatrice a 40°C, non candeggiare, stirare a bassa temperatura, non asciugare in asciugatrice e non lavare a secco.

Caratteristiche principali di Pile da donna personalizzato - cod. RWTR125:


- Materiale: 100% poliestere riciclato
- Vestibilità slim
- Cerniera a un quarto dello stesso colore
- Elastico intorno al collo, ai polsini e all'orlo
- Maniche raglan
- Pannelli laterali
- Lunghezza ai fianchi

Aggiungi il Pile da donna personalizzato - cod. RWTR125 alla tua collezione di abbigliamento outdoor e affronta qualsiasi condizione meteorologica con stile e comfort.

Personalizzazione dei pullover

I pullover in questa categoria possono essere personalizzati con stampa serigrafica o trasfer DTF, garantendo colori brillanti, dettagli nitidi e lunga durata. La personalizzazione è realizzata con materiali di alta qualità.

Tempi di consegna e bozza grafica

I tempi di consegna standard sono di circa 10 giorni lavorativi dall’approvazione della grafica. Riceverai sempre una bozza grafica digitale da confermare prima della stampa definitiva.

Prodotti correlati e categorie

Leggi tutto
  • Bozza gratuita
    Bozza gratuita : Completato l'ordine, riceverai un anteprima da poter modificare.
  • Tempi di consegna
    Tempi di consegna : Consegna urgente? Contattaci in chat prima di completare l'ordine.

Valutazione: 0.0/5 (0 voti)


1 Personalizza il prodotto e vedi il tuo preventivo

2 Inserisci le quantità desiderate

Inserisci le quantità per taglia e colore

3 Configura la stampa

Lato cuore - Area di stampa massima: 10x10 cm.

Lato cuore - Area di stampa massima: 10x10 cm.

Petto centrale - Area di stampa massima: 20x30 cm.

Petto centrale - Area di stampa massima: 20x30 cm.

Lato destro - Area di stampa massima: 10x10 cm.

Lato destro - Area di stampa massima: 10x10 cm.

Altezza spalle - Area di stampa massima: 10x10 cm.

Altezza spalle - Area di stampa massima: 10x10 cm.

Centrale - Area di stampa massima: 20x30 cm.

Centrale - Area di stampa massima: 20x30 cm.

Altezza spalle - Area di stampa massima: 27x15 cm.

Altezza spalle - Area di stampa massima: 27x15 cm.

Manica DX - Area di stampa massima: 9x9 cm.

Manica DX - Area di stampa massima: 9x9 cm.

Manica SX - Area di stampa massima: 9x9 cm.

Manica SX - Area di stampa massima: 9x9 cm.
Scegli il colore
Taglia
  • L
  • M
  • S
  • XL

4 Personalizzazione Prodotto

Nessun file selezionato
Dettagli del prodotto
TriDri®
TR125STONS
225 Articoli

Scheda tecnica

Tipologia di prodottoPullover
GenereDonna
Tipo manicaManica lunga
Dettagli aggiuntivi

Il pile TriDri® Recyled Elements da donna è versatile, comodo e funziona perfettamente come strato intermedio per tutte le condizioni atmosferiche. Progettato con una vestibilità attillata e lusinghiera, questo pile pullover leggero presenta maniche raglan e pannelli laterali con chiusura a zip a un quarto sul collo. Realizzato in poliestere riciclato al 100% e perfetto per la stratificazione, aggiungi questo pile versatile alla tua collezione di attrezzature per l'outdoor e sarai pronto, qualunque sia il meteo.


Materiale: 100% poliestere riciclato
Caratteristiche: Pile pullover. Vestibilità slim. Cerniera a un quarto dello stesso colore. Elastico intorno al collo, ai polsini e all'orlo. Maniche raglan. Pannelli laterali. Lunghezza ai fianchi. Realizzato in poliestere riciclato.
Istruzioni per il lavaggio: Lavare in lavatrice a 40°C. Non candeggiare. Stirare a bassa temperatura. Non asciugare in asciugatrice. Non lavare a secco.
Taglia: da XS–XL

SKU: TR125STONS
Marca: TriDri®

Accedi

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web.Privacy Policy