Il Pile da donna personalizzato - cod. RWTR125 è un capo versatile stampato da Publygraph in serigrafia fino a 4 colori o personalizzato con transfer DTF, ideale per le condizioni atmosferiche più varie. Realizzato in 100% poliestere riciclato, questo pile pullover presenta una vestibilità attillata e lusinghiera, maniche raglan e pannelli laterali con chiusura a zip a un quarto sul collo.
Il minimo d’ordine per questo capo è di 10 pezzi e potrai allegare il file per riprodurre il tuo logo direttamente sul prodotto. Dopo aver completato l'ordine, riceverai un'anteprima da confermare o modificare. Le modalità di pagamento accettate sono bonifico bancario, carta di credito, paypal e google pay, con spedizione tramite corriere DHL.
Il pile TriDri® Recyled Elements da donna è perfetto per la stratificazione e ti terrà al caldo in ogni situazione. Con elastico intorno al collo, ai polsini e all'orlo, questo capo è comodo e pratico per le tue attività outdoor. Lavabile in lavatrice a 40°C, non candeggiare, stirare a bassa temperatura, non asciugare in asciugatrice e non lavare a secco.
Caratteristiche principali di Pile da donna personalizzato - cod. RWTR125:
- Materiale: 100% poliestere riciclato
- Vestibilità slim
- Cerniera a un quarto dello stesso colore
- Elastico intorno al collo, ai polsini e all'orlo
- Maniche raglan
- Pannelli laterali
- Lunghezza ai fianchi
Aggiungi il Pile da donna personalizzato - cod. RWTR125 alla tua collezione di abbigliamento outdoor e affronta qualsiasi condizione meteorologica con stile e comfort.
Personalizzazione dei pullover
I pullover in questa categoria possono essere personalizzati con stampa serigrafica o trasfer DTF, garantendo colori brillanti, dettagli nitidi e lunga durata. La personalizzazione è realizzata con materiali di alta qualità.
Tempi di consegna e bozza grafica
I tempi di consegna standard sono di circa 10 giorni lavorativi dall’approvazione della grafica. Riceverai sempre una bozza grafica digitale da confermare prima della stampa definitiva.








