Formatori di sicurezza Sandstone SB - cod. RWRG567

MATERIALE Poliuretano
MINIMO ORDINABILE 10 pezzi
TAGLIE 41 · 43 · 45 · M · S · XXS
GRAMMATURA 610g/pc
MARCHIO Regatta

Ordinalo prima delle 23:59 il lunedì e ricevilo tra 06/02/26 e 10/02/26 con Corriere espresso


Valutazione: 0.0/5 (0 voti)

1 Personalizza il prodotto e vedi il tuo preventivo

2 Scegli colori, taglie e quantità

3 Configura le posizioni e il tipo di stampa

Scegli il colore
Taglia
  • 41
  • 43
  • 45
  • M
  • S
  • XXS
Personalizzazione del prodotto

Non dimenticare di salvare la tua personalizzazione per poter riempire il carrello

1024 char. max
Nessun file selezionato .gif .jpg .jpeg .jpe .png .webp
1024 char. max
Nessun file selezionato .gif .jpg .jpeg .jpe .png .webp
Descrizione

Le scarpe antinfortunistiche Sandstone, di Regatta Professional, sono dotate di caratteristiche protettive. Realizzate in morbido PU nabuk con mesh traspirante, offrono una calzata leggera e comoda. Qualunque cosa ti riservi il lavoro, i tuoi piedi saranno protetti con suole resistenti all'olio e puntali in acciaio. Sono rifinite con un rivestimento idrorepellente per tenere a bada la pioggia, con un'intersuola flessibile in EVA per il comfort. Queste scarpe con puntale in acciaio sono tagliate in un design da ginnastica. Conformi a EN20345: 2011 - SB

  • Conforme a EN20345: 2011 - SB
  • Tomaia in PU nabuk e mesh resistente all'acqua con protezione imbottita per la caviglia
  • Plantare in EVA fustellato e intersuola in EVA flessibile per comfort e supporto sotto il piede

Materiale: Tomaia: 50% PU, 50% poliestere. Suola: 100% gomma
Caratteristiche: Conforme a EN20345: 2011 - SB. Tomaia in PU nabuk e mesh resistente all'acqua con protezione imbottita per la caviglia. Plantare in EVA fustellato e intersuola flessibile in EVA per comfort e supporto sotto il piede. Puntale in acciaio con suola in gomma resistente all'olio. Finitura SB +DWR.
Istruzioni per il lavaggio: Pulisci le scarpe dopo ogni escursione o camminata. Per le passeggiate leggere, rimuovi le solette e fai arieggiare le scarpe. Per le passeggiate e le escursioni fangose, sciacqua le scarpe con acqua e usa una spazzola a setole per rimuovere fango o sporcizia, usando una spazzola a setole dure per le suole e una spazzola a setole morbide per la tomaia. Per ripristinare l'impermeabilità, usa uno spray o un applicatore apposito e assicurati di seguire le istruzioni del produttore. Lascia asciugare le scarpe a temperatura ambiente, evitando la luce solare diretta e i termosifoni. Evita di usare una lavatrice, poiché potrebbe danneggiare le scarpe.
Taglia: da 6 a 12
Dettagli del prodotto
Regatta
RG567BRBK6
4 Articoli

Scheda tecnica

Tipologia di prodottoFormatori
MaterialePoliuretano
GenereUomo
Grammatura610g/pc
SKU: RG567BRBK6
Marca: Regatta

Accedi