Borsa in tela con base in juta f.to 38x44x18 cm. - cod. RWWM452

DESCRIZIONE

La Borsa in tela con base in juta f.to 38x44x18 cm. - cod. RWWM452 di 117 - Westford Mill è il prodotto perfetto per chi cerca uno stile naturale ed etico. Stampata da Publygraph in serigrafia fino a 4 colori, questa borsa offre un'ampia area di personalizzazione per esprimere la tua creatività.

Con la possibilità di allegare il file per riprodurre Shopper in juta direttamente nel prodotto, potrai ottenere un look unico e personalizzato. Il minimo d’ordine è di soli 10 pezzi, e una volta completato l'ordine ti invieremo un'anteprima da confermare o modificare.

Le modalità di pagamento per Shopper in juta includono bonifico bancario, carta di credito, paypal e google pay, e l'ordine verrà spedito con corriere DHL per garantirti una consegna veloce e sicura. Se hai bisogno di ricevere l'ordine prima della data indicata, non esitare a contattarci per trovare la soluzione migliore per te.

Caratteristiche principali di Borsa in tela con base in juta f.to 38x44x18 cm. - cod. RWWM452:


- Corpo in tela stampabile
- Grande capacità
- Maniglie per il trasporto in fettuccia di cotone
- Materiale: Tela 100% cotone - 407 g/m², base 100% juta laminata
- Certificato Reach
- Istruzioni per il lavaggio: Pulire solo con spugna

Rendi unica la tua collezione di borse con la Borsa in tela con base in juta f.to 38x44x18 cm. - cod. RWWM452 di 117 - Westford Mill. Acquista ora e aggiungi un tocco di stile naturale alla tua giornata!
Leggi tutto
  • Bozza gratuita
    Bozza gratuita : Completato l'ordine, riceverai un anteprima da poter modificare.
  • Tempi di consegna
    Tempi di consegna : Consegna urgente? Contattaci in chat prima di completare l'ordine.

Valutazione: 0.0/5 (0 voti)

Ordinalo prima delle 23:59 il giovedì e ricevilo tra 12/03/26 e 16/03/26 con Corriere espresso


1 Personalizza il prodotto e vedi il tuo preventivo

2 Inserisci le quantità desiderate

Inserisci le quantità per taglia e colore

3 Configura la stampa

STAMPA SU PRIMO LATO

STAMPA SU PRIMO LATO

STAMPA SU SECONDO LATO

STAMPA SU SECONDO LATO
Scegli il colore
Taglia
  • Taglia unica

4 Personalizzazione Prodotto

Nessun file selezionato
Dettagli del prodotto
WM452NATU
393 Articoli

Scheda tecnica

Tipologia di prodottoBorse
Shopper in juta
Dimensione38x44 cm.
MaterialeCotone
Grammatura318g
CaratteristicheManici Corti
Senza Soffietto
Dettagli aggiuntivi

Rendi gigantesca la tua collezione di tela di cotone con la tote in tela con base in juta XL. Elegante e spaziosa, questa tote di alta qualità presenta un corpo in cotone pesante e una base in juta resistente per offrire un aspetto naturalmente etico.

  • Corpo in tela stampabile
  • Grande capacità
  • Maniglie per il trasporto in fettuccia di cotone


Materiale: Tela 100% cotone - 407 g/m², base 100% juta laminata
Caratteristiche: Corpo in tela stampabile. Tessuto pesante di alta qualità. Grande capacità. Maniglie in fettuccia di cotone. Può essere trasportato a mano o a tracolla. Lunghezza della maniglia: 63 cm. Certificato Reach.
Istruzioni per il lavaggio: Pulire solo con spugna.

SKU: WM452NATU

Accedi

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web.Privacy Policy