Gilet bicolore personalizzato con logo - cod. RWTS028

DESCRIZIONE

Il Gilet bicolore personalizzato con logo - cod. RWTS028 è un capo essenziale per restare al caldo e alla moda in ogni stagione. Stampato da Publygraph in serigrafia fino a 4 colori o personalizzato con transfer DTF per loghi con sfumature, questo gilet è perfetto per promuovere il tuo brand.

Con una imbottitura leggera da 250 g/m² e cuciture sagomate, questo gilet offre comfort e stile ineguagliabili. La cerniera a spirale tonale sul davanti centrale e i deflettori trapuntati stretti lo rendono un capo elegante e versatile.

Puoi personalizzare il Gilet bicolore con il tuo logo e allegare il file per riprodurre smanicati direttamente sul prodotto. Il minimo d’ordine è di 10 pezzi e riceverai un'anteprima da confermare prima della produzione.

Le modalità di pagamento includono bonifico bancario, carta di credito, paypal e google pay, mentre la spedizione avviene con corriere DHL. I tempi di consegna sono indicati, ma contattaci se hai bisogno di ricevere l'ordine prima.

Caratteristiche principali:


- Cerniera a spirale tonale sul davanti centrale
- Deflettori trapuntati stretti e cuciti a sandwich
- Imbottitura leggera da 250 g/m²
- Materiale: Esterno: 100% nylon. Imbottitura: 100% poliestere. Fodera: 100% nylon
- Cerniera a spirale invertita tonale sul davanti centrale con tirazip esclusivo
- Legatura interna su tutte le cuciture e legatura elastica attorno ai giromanica e all'orlo
- Pannelli a contrasto sulle spalle e cerniere a spirale invertita sulle tasche
- Passante interno per appenderlo al collo e etichette rimovibili
- Istruzioni di lavaggio: Lavare in lavatrice a 30°, non candeggiare, stirare a bassa temperatura, non asciugare in asciugatrice, non lavare a secco
- Taglie disponibili da XS a 2XL

Non perdere l'opportunità di personalizzare il tuo gilet bicolore con logo - cod. RWTS028 e promuovere il tuo marchio con stile e professionalità. Acquista ora e aggiungi un tocco personalizzato al tuo guardaroba aziendale!
Leggi tutto
  • 🚚
    Spedizione Gratis Ordini sopra 200€*
  • Bozza gratuita
    Bozza gratuita : Completato l'ordine, riceverai un anteprima da poter modificare.
  • Tempi di consegna
    Tempi di consegna : Consegna urgente? Contattaci in chat prima di completare l'ordine.

Valutazione: 0.0/5 (0 voti)


1 Personalizza il prodotto e vedi il tuo preventivo

2 Inserisci le quantità desiderate

Inserisci le quantità per taglia e colore

3 Configura la stampa

FRONTE Lato cuore - area di stampa massima: 10x10 cm.

FRONTE Lato cuore - area di stampa massima: 10x10 cm.

FRONTE Lato destro - area di stampa massima: 10x10 cm.

FRONTE Lato destro - area di stampa massima: 10x10 cm.

RETRO Centrale - area di stampa massima: 20x30 cm.

RETRO Centrale - area di stampa massima: 20x30 cm.

RETRO Altezza spalle - area di stampa massima: 27x15 cm.

RETRO Altezza spalle - area di stampa massima: 27x15 cm.
Scegli il colore
Taglia
  • L
  • M
  • S
  • S
  • XL

4 Personalizzazione Prodotto

Nessun file selezionato
Dettagli del prodotto
2786
TS028NYBKS
151 Articoli

Scheda tecnica

Tipologia di prodottoGilet
Giubbotti
Smanicati
MaterialeNylon e Poliestere
GenereUomo
Tipo manicaSmanicato
Grammatura250 gr/m2
Dettagli aggiuntivi

Resta al caldo e alla moda questa stagione con questo elegante gilet imbottito. Con la sua imbottitura leggera e le sue cuciture sagomate, questo gilet è un capo essenziale per tutte le stagioni. Che sia abbinato a jeans per un look casual o sopra una camicia per uno stile più aziendale, avrai la garanzia di apparire elegante senza sforzo.

  • Cerniera a spirale tonale sul davanti centrale
  • Deflettori trapuntati stretti e cuciti a sandwich
  • Imbottitura in poliestere leggero da 250 g/m²


Materiale: Esterno: 100% nylon. Imbottitura: 100% poliestere. Fodera: 100% nylon.
Caratteristiche: Cerniera a spirale invertita tonale sul davanti centrale con tirazip esclusivo. Deflettori stretti a sandwich con cuciture sagomate. Imbottitura in poliestere leggero da 250 g/m². Legatura interna su tutte le cuciture. Legatura elastica attorno ai giromanica e all'orlo per una maggiore protezione. Pannelli a contrasto sulle spalle. Cerniere a spirale invertita sulle tasche. Passante interno per appenderlo al collo. Il prodotto non contiene etichetta con marchio sul collo.* Etichette Kimble o ad anello rimovibili. L'etichetta della cucitura interna contiene informazioni importanti sul prodotto su un'etichetta con una seconda etichetta contenente informazioni sul marchio che possono essere tagliate via.
Istruzioni per il lavaggio: Lavare in lavatrice a 30°. Impostazione delicata. Non candeggiare. Stirare a bassa temperatura. Non asciugare in asciugatrice. Non lavare a secco.
Taglia: da XS a 2XL

SKU: TS028NYBKS
Marca: 2786

Accedi

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web.Privacy Policy