Spilla da serigrafare - cod. MK9740

DESCRIZIONE

Spilla da serigrafare - cod. MK9740 è un gadget promozionale personalizzato da Publygraph, ideale per promuovere il tuo brand in modo originale ed efficace. La tecnica di stampa utilizzata per riprodurre il tuo logo su Spillette personalizzate varia in base al logo e al quantitativo acquistato.

Le tecniche di stampa disponibili sono la tampografia, la serigrafia e la stampa UV, perfette per riprodurre loghi e scritte colorate con precisione e vivacità. Il nostro staff esperto valuterà il miglior metodo di stampa in base all'articolo da personalizzare, garantendo risultati di alta qualità.

Puoi allegare il file con il tuo logo direttamente nel prodotto e, una volta completato l'ordine, riceverai un'anteprima da confermare o modificare. I metodi di pagamento accettati per le Spillette personalizzate sono il bonifico bancario, la carta di credito, paypal e google pay, per offrirti massima comodità e sicurezza.

Spilla da serigrafare - cod. MK9740 sarà spedita con corriere DHL per garantirti una consegna rapida e sicura. I tempi di consegna per le Spillette personalizzate sono indicati nei prodotti, ma se hai bisogno di ricevere l'ordine prima della data indicata, non esitare a contattarci.

Caratteristiche principali di Spilla da serigrafare - cod. MK9740:
- Spilla in vari colori assortiti dalla rifinitura lucida
- Dimensioni: 1.8Ø
- Link foto 360° per una visione dettagliata del prodotto: https://etools.boxpromotions.com/videos/9740/360/output/9740.html

Scegli Spilla da serigrafare - cod. MK9740 per un gadget promozionale unico e personalizzato, perfetto per distinguerti dalla concorrenza e lasciare un'impressione duratura sui tuoi clienti e collaboratori. Con Publygraph, la tua immagine aziendale sarà sempre al centro dell'attenzione.

Leggi tutto
  • 🚚
    Spedizione Gratis Ordini sopra 200€*
  • Bozza gratuita
    Bozza gratuita : Completato l'ordine, riceverai un anteprima da poter modificare.
  • Tempi di consegna
    Tempi di consegna : Consegna urgente? Contattaci in chat prima di completare l'ordine.

Valutazione: 0.0/5 (0 voti)


1 Personalizza il prodotto e vedi il tuo preventivo

2 Inserisci le quantità desiderate

Inserisci le quantità per taglia e colore

3 Configura la stampa

Posizione di stampa Stampa frontale

Posizione di stampa Stampa frontale
Scegli il colore
Taglia
  • Taglia unica

4 Personalizzazione Prodotto

Nessun file selezionato
Dettagli del prodotto
Makito
19740001000
0 Articoli

Scheda tecnica

Tipologia di prodottoSpille
Dettagli aggiuntivi

Spilla in vari colori assortiti dalla rifinitura lucida.

Dimensioni: | 1.8Ø

Link foto 360° https://etools.boxpromotions.com/videos/9740/360/output/9740.html

SKU: 19740001000
Marca: Makito

Accedi

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web.Privacy Policy