- Non disponibile

Hai bisogno di aiuto?
+39 08119312034Tipologia di prodotto | Minimo ordine di 10 pezzi | |
---|---|---|
Tazze | ||
Brand | Calcolo preventivo | |
PF Concept | ||
Completato l'ordine, riceverai un anteprima da poter modificare.
Consegna urgente? Contattaci in chat prima di completare l'ordine.
Tazza realizzata in resistente PP riciclato e sughero naturale. Con una capacità di 400 ml. Design distinto con manico quadrato.Il PP riciclato è una plastica riciclata e altamente riciclabile, altamente resistente e adatta a molteplici applicazioni.
Tazza dal design classico da 330 ml. Prodotta in Europa e realizzata in argilla, che sia per la sua origine naturale che per i suoi processi di trasformazione artigianale nell'industria della ceramica, lo rende una delle opzioni più sostenibili, oltre ad essere altamente riciclabile. Con finiture contrastanti naturali e smaltate. Confezionata in una scatola individuale con finitura kraft, con un'etichetta Made in Europe.
Tazza in ceramica della capacità di 300 ml con design vintage in una combinazione colori con esterno in un'ampia gamma di colori e interno in bianco con bordo nero. Confezionata in una scatola individuale.Manuale di istruzioni disponibile in spagnolo e inglese.
Tazza in ceramica da 350 ml con finitura opaca e progettata appositamente per la stampa in sublimazione. Imballata singolarmente.Manuale di istruzioni disponibile in spagnolo e inglese.
Contattaci su WhatsApp