Tovaglioli personalizzati 1 velo - f.to 17 x 25 cm.

DESCRIZIONE

Tovaglioli personalizzati a 1 velo per la ristorazione, stampati fino a un massimo di 2 colori, ideali per ristoranti, alberghi, pizzerie e pub che desiderano curare l’immagine del servizio quotidiano.

Questi tovaglioli di carta personalizzati con logo fanno parte della linea di tovaglioli personalizzati per bar e ristoranti e sono particolarmente indicati per apparecchiare la tavola in modo semplice ma professionale, veicolando anche messaggi pubblicitari o promozionali.

Il prezzo è comprensivo della stampa a 1 colore, rendendo il prodotto una soluzione economica ed efficace per comunicare il brand direttamente sul tavolo.

Questi articoli rientrano nelle forniture alberghiere personalizzate, pensate per attività horeca che desiderano coordinare tutti i dettagli del servizio con un’immagine coerente e riconoscibile.

Leggi tutto
  • Bozza gratuita
    Bozza gratuita: Completato l'ordine, riceverai un anteprima da poter modificare.
  • Hai bisogno di aiuto ?
    Hai bisogno di aiuto? Il nostro team è a tua disposizione. Contattaci in chat per dubbi su prodotto, stampa o consegna..

  • Currently 1.00/5

Valutazione: 5.0/5 (1 voto)

Ordinalo prima delle 23:59 il giovedì e ricevilo tra 13/08/2026 e 17/08/2026 con Publygraph


2 Inserisci le quantità desiderate

Inserisci le quantità per taglia e colore

1 Personalizza il prodotto e vedi il tuo preventivo

3 Configura la stampa

Opzioni Quantit‡ colori di stampa dispenser

Colore di stampa dei tovaglioli

Scegli il colore
Taglia
  • Taglia unica
Dettagli del prodotto
1velo3
90000 Articoli

Scheda tecnica

Tipologia di prodottoTovaglioli
MaterialeCarta
SettoreBar
Dettagli aggiuntivi

Tovaglioli personalizzati 1 velo - f.to 17 x 25 cm.

Accedi