Ventilatore Vaporizzatore personalizzato - cod. MK6014

DESCRIZIONE

Il Ventilatore Vaporizzatore personalizzato - cod. MK6014 è un gadget promozionale unico e originale offerto da Publygraph. Con la capacità di 35 ml e disponibile in una gamma di colori vivaci, questo ventilatore è l'accessorio perfetto per mantenerti fresco durante i mesi estivi.

La stampa del tuo logo su Ventilatori personalizzati è realizzata con tecniche di stampa di alta qualità come la tampografia, la serigrafia o la stampa UV, a seconda del logo da riprodurre e del quantitativo acquistato. Puoi allegare il file del tuo logo durante l'ordine e riceverai un'anteprima da confermare prima della stampa definitiva.

Le modalità di pagamento per Ventilatori personalizzati includono bonifico bancario, carta di credito, paypal e google pay, per garantirti la massima flessibilità. Una volta completato l'ordine, il tuo pacchetto sarà spedito tramite corriere DHL per una consegna rapida e affidabile.

**Domande frequenti su Ventilatore Vaporizzatore personalizzato - cod. MK6014:**

1. 🌀 Quali sono i tempi di consegna per i Ventilatori personalizzati?
La data di consegna presunta per i Ventilatori personalizzati è indicata in ogni prodotto, ma se hai bisogno di una consegna più veloce ti consigliamo di contattarci prima di effettuare l'ordine.

2. 🌀 Posso richiedere un campione del Ventilatore Vaporizzatore personalizzato?
Purtroppo non possiamo inviare campioni in quanto i prodotti sono venduti in confezioni di 10, 50 o 100 pezzi. Ti suggeriamo di ordinare un quantitativo piccolo per testare il prodotto.

3. 🌀 Quali sono le dimensioni del Ventilatore Vaporizzatore personalizzato - cod. MK6014?
Il ventilatore ha le seguenti dimensioni: L 8.5cm x A 16cm x P 8cm, perfetto per portarlo ovunque tu vada e goderti un po' di fresco quando ne hai bisogno.

4. 🌀 Quali sono le opzioni di colore disponibili per il Ventilatore Vaporizzatore personalizzato - cod. MK6014?
Il ventilatore è disponibile in una gamma di colori vivaci, perfetti per abbinarsi al tuo logo e per attirare l'attenzione dei tuoi clienti o dipendenti.

5. 🌀 Come posso alimentare il Ventilatore Vaporizzatore personalizzato - cod. MK6014?
Il ventilatore è alimentato da 2 batterie AA (non incluse), che garantiscono un'efficiente e duratura ventilazione ovunque tu sia.

Non perdere l'occasione di promuovere la tua azienda con un gadget unico e funzionale come il Ventilatore Vaporizzatore personalizzato - cod. MK6014. Contattaci oggi stesso per ordinare il tuo lotto personalizzato e portare un po' di fresco e stile al tuo brand!

Leggi tutto
  • Bozza gratuita
    Bozza gratuita : Completato l'ordine, riceverai un anteprima da poter modificare.
  • Tempi di consegna
    Tempi di consegna : Consegna urgente? Contattaci in chat prima di completare l'ordine.

Valutazione: 0.0/5 (0 voti)

Ordinalo prima delle 23:59 il lunedì e ricevilo su 15/05/26 con Corriere Espresso


2 Inserisci le quantità desiderate

Inserisci le quantità per taglia e colore

1 Personalizza il prodotto e vedi il tuo preventivo

3 Configura la stampa

Nella maniglia sul lato - (0.7 x 7cm )

Nella maniglia sul lato - (0.7 x 7cm )

Nella maniglia faccia B - (0.7 x 7cm )

Nella maniglia faccia B - (0.7 x 7cm )
Scegli il colore
Taglia
  • Taglia unica
Dettagli del prodotto
Makito
16014001000
25000 Articoli

Scheda tecnica

Tipologia di prodottoVentilatori
Consegna Stimata

Ordinalo prima delle 23:59 il lunedì e ricevilo su 15/05/26 con Corriere Espresso

Dettagli aggiuntivi

Accedi

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web.Privacy Policy