

Hai bisogno di aiuto?
+39 08119312034Borsa termica della linea natura in carta riciclata. Con due scomparti indipendenti con cerniera e tiretti in metallo. Maniglia di trasporto rinforzata e interno in alluminio isotermic
Dimensioni: L 20cm A 23cm P 13cm
Carta Riciclata Laminata/ Alluminio
Link foto 360° https://etools.boxpromotions.com/videos/1090/360/output/1090.html
Tipologia di prodotto | Materiale | Minimo ordine di 10 pezzi |
---|---|---|
Borse termiche | Carta Riciclata Laminata/ Alluminio | |
Brand | Calcolo preventivo | |
Makito | ||
Borsa termica della linea natura in carta riciclata. Con due scomparti indipendenti con cerniera e tiretti in metallo. Maniglia di trasporto rinforzata e interno in alluminio isotermic
Dimensioni: L 20cm A 23cm P 13cm
Carta Riciclata Laminata/ Alluminio
Link foto 360° https://etools.boxpromotions.com/videos/1090/360/output/1090.html
Scheda tecnica
Borsa frigo in resistente PVC. Con scomparto da 3,2 litri, chiusura a zip e tracolla regolabile. Interno isotermico rifinito in alluminio. Disponibile in una varietà di colori accattivanti.
Borsa frigo in robusto poliestere 600D con chiusura a zip ad apertura totale. Con comodi manici in nylon per il trasporto, rinforzi angolari superiori con ganci e interni isotermici in finitura alluminio.
Borsa termica all-terrain in poliestere 210D dai colori vivaci con due scomparti separati con cerniera. Con tasca frontale, di cui una con zip, e interno isotermico in PEVA. Pratica maniglia di trasporto rinforzata in tinta.
Borsa termica in resistente poliestere 600D in colori vivaci e con due scomparti separati con cerniera. Con 2 tasche anteriori, di cui una con chiusura a velcro, e tasca in rete elastica sul retro. Con tracolla estensibile con chiusura a moschettone e rinforzo per le spalle imbottito in tinta.
Contattaci su WhatsApp