La Borsa in cotone canvas f.to 50x38x18 cm. - cod. PG455 è un prodotto stampato da Publygraph in serigrafia fino a 4 colori oppure personalizzato con transfer DTF nel caso in cui il logo contenga sfumature. Questa borsa è perfetta per chi cerca un prodotto resistente e di qualità, ideale per promuovere il proprio brand in modo efficace e durevole.
Con la possibilità di allegare il file per riprodurre Shopper in cotone direttamente nel prodotto, hai la libertà di personalizzare la borsa secondo le tue esigenze. Il minimo d’ordine per la Borsa in cotone canvas f.to 50x38x18 cm. - cod. PG455 è di 10 pezzi, e una volta completato l'ordine, ti invieremo un'anteprima da confermare o eventualmente modificare.
Per quanto riguarda le modalità di pagamento, accettiamo bonifico bancario, carta di credito, paypal e google pay per rendere il processo di acquisto il più comodo possibile per te. L'ordine verrà spedito con corriere DHL per garantirti una consegna rapida e sicura. I tempi di consegna sono indicati nei prodotti, ma se hai bisogno di ricevere l'ordine prima della data prevista, non esitare a contattarci.
Caratteristiche principali di Borsa in cotone canvas f.to 50x38x18 cm. - cod. PG455:
- Realizzata in cotone canvas resistente
- Dotata di soffietto per una maggiore capacità di carico
- Manici lunghi per un comodo trasporto
- Peso di 280 gr per una borsa leggera ma resistente
- Dimensioni di 50x38x18 cm per una capienza ideale
Non perdere l'opportunità di acquistare la Borsa in cotone canvas f.to 50x38x18 cm. - cod. PG455 per promuovere il tuo brand in modo efficace e duraturo. Contattaci subito per maggiori informazioni e per effettuare il tuo ordine!


