Cartellina realizzata in fibra di grano. Copertina flessibile, con interno speciale per contenere i fogli e chiusura con elastico. Disponibile in vari colori.La fibra di grano favorisce l'utilizzo di materie prime naturali, riducendo così le emissioni inquinanti.
Elegante portacarte in sughero naturale. Con 6 scomparti indipendenti per le carte e tecnologia di sicurezza RFID (Radio Frequency Identification) che protegge i dispositivi di trasmissione dell'identità. Logo RFID all'esterno.
Elegante portacarte in morbido bambù, con copertina rigida e chiusura a scatto. Presenta dettagli in bambù sulla parte anteriore e uno scomparto interno per riporre le carte. Presentato in un sacchetto individuale di carta riciclata.Materiali come il bambù incoraggiano l'uso di materie prime naturali, riducendo le emissioni inquinanti. Proviene da una pianta altamente resistente e versatile, con una crescita e una rigenerazione rapida, che lo rende un'ottima alternativa all'uso del legno tradizionale.
Portadocumenti con cerniera, originale taschino verticale anteriore e scomparto sotto le maniglie in morbido poliestere 600D dai colori vivaci. Con manici rinforzati e tracolla regolabile con chiusura a moschettone.
Zaino portadocumenti in una combinazione di resistente poliestere 300D con dettagli in similpelle. Design urbano, scomparto principale con chiusura a zip a doppio tirante e tasca imbottita per notebook fino a 15 pollici. Con spallacci imbottiti e spallacci posteriori, vestibilità regolabile. Con accessorio per la regolazione nel carrello e tasca per nascondere i nastri sul retro quando utilizzato come portadocumenti.
Elegante portacarte realizzato in resistente poliestere 300D RPET. Copertina rigida con chiusura magnetica. Con dettagli in metallo cromato sul fronte e scomparto interno per riporre le carte. Con logo RPET sul retro e disponibile in una vasta gamma di colori. Il materiale RPET è realizzato con plastica riciclata per incoraggiare il riutilizzo dei rifiuti plastici e contribuire alla sostenibilità del pianeta.